Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato kingdroid 2.1 con pack s3, come kernel ho utilizzato sempre franco l ultimo r5, pero' con questo ultimo rilascio il note spesso allupava o bloccava. Bene ho messo il kernel chainfire l ultimo 5.6 e finalmente sembra stabile lo consiglio.
-
Ciao scusate ma.per mettere il kernel chanfire come devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
http://download.chainfire.eu/167/CF-...etrieve_file=1 ecco amico scaricatelo e vedrai che kinvdroid2.1 volerá
-
Si ok grazie ma.come.lo.istallo?procedimento?
-
come si installa?classixo wipe davilk e flash da recovery?io ho la 2.1 con kernel default e root completo.....però ultimamente è un po laggoso cn la tw del gs3 con quwsto kernel che migliorie avrò?
-
installation aborted da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
DegLion
installation aborted da recovery
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quello di cui sono sicuro è che non devi fare nessun wipe in ICS..su come installarlo aspetta andromeda..
io penso che vada estratto il file zimage e flashato con mobile odin pro..
-
Che dirti avevo il kernel stock, ho messo il franco.kernel r5 e dava quALche problemuccio, ho installato ieri il chainfire kernel 5.6 va meglio di franco indubbiamente ma pocanze ho avuto un ravvio che dirvi non c e ancor forse il kernel giusto maaaaa
-
Quote:
andro2012
Che dirti avevo il kernel stock, ho messo il franco.kernel r5 e dava quALche problemuccio, ho installato ieri il chainfire kernel 5.6 va meglio di franco indubbiamente ma pocanze ho avuto un ravvio che dirvi non c e ancor forse il kernel giusto maaaaa
ricordatevi che il kernel chainfire va usato x la stessa base di firmware in uso.
-
Quote:
Andromeda1968
ricordatevi che il kernel chainfire va usato x la stessa base di firmware in uso.
Quindi non va bene per la Kingdroid?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
lolloandro
Quindi non va bene per la Kingdroid?
il kernel chainfire va usato x il root e CWM della stock ;) non usatelo come custom kernel perchè non lo è...o meglio è un kernel stock + CWM e basta
-
Quote:
Andromeda1968
il kernel chainfire va usato x il root e CWM della stock ;) non usatelo come custom kernel perchè non lo è...o meglio è un kernel stock + CWM e basta
Sommo Andromeda, volevo chiederti una cosa, vorrei riflashare da zero la Kingdroid 2.1, per fare un full wipe, metto Abyss 4.2, faccio i 3 wipe e poi flasho la rom?
Cosi non dovrei rischiare brick, giusto?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
lolloandro
Sommo Andromeda, volevo chiederti una cosa, vorrei riflashare da zero la Kingdroid 2.1, per fare un full wipe, metto Abyss 4.2, faccio i 3 wipe e poi flasho la rom?
Grazie in anticipo!
segui questa guida e vai tranquillo
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-v2-0-a.html
-
Quote:
lolloandro
Grazie in anticipo!
Tutto corretto....io non ho ancora ri flashato nulla dopo la kingdroid 2.1
-
Quote:
Andromeda1968
Tutto corretto....io non ho ancora ri flashato nulla dopo la kingdroid 2.1
Sei sempre il SOMMO! thanks
-
quindi un kernel custom che fa volare la.king 2.1 nn ce?
-
Andromeda sei cristallino come sempre, ma allora una domanda: quale usi tu?
Sul sito degli sviluppatori dicono di aver riutilizzato il kernel CN al posto del Franco 3 perché al momento era il più stabile. In effetti sto usando quello perché il Franco mi aveva dato qualche problema... Però è anche vero che nel frattempo sono uscite altre due versioni del Franco..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DegLion
quindi un kernel custom che fa volare la.king 2.1 nn ce?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si, il Franco 5, se cancelli gli script in INIT.D e setti il governor conservative.
-
Scusami Andromeda se ti rompo sempre, ma ora se non sbaglio sei anche tu con la King 2.1 che ha il kernel a rischio di brick??
Oppure sei riuscito a sostituirlo?
Grazie come sempre x la disponibilità e buona domenica
-
Quote:
frank59
Scusami Andromeda se ti rompo sempre, ma ora se non sbaglio sei anche tu con la King 2.1 che ha il kernel a rischio di brick??
Oppure sei riuscito a sostituirlo?
Grazie come sempre x la disponibilità e buona domenica
si sono ancora con la King...per adesso non c'e' in ICS stock un kernel senza bug o meglio senza la certezza che non accada nulla da recovery wipes....
-
Quote:
Andromeda1968
si sono ancora con la King...per adesso non c'e' in ICS stock un kernel senza bug o meglio senza la certezza che non accada nulla da recovery wipes....
Infatti!! io oggi volevo provare la nuova criskelo, ma ho gia' sfidato troppo la sorte facendo vari wipe, anche con la 2.1 senza installare abyss (ma mai full wipe) e quindi mi sa che attendo sviluppi come te. Anche se la voglia di provare è sempre tanta
-
Quote:
frank59
Infatti!! io oggi volevo provare la nuova criskelo, ma ho gia' sfidato troppo la sorte facendo vari wipe, anche con la 2.1 senza installare abyss (ma mai full wipe) e quindi mi sa che attendo sviluppi come te. Anche se la voglia di provare è sempre tanta
se fai le operazioni di wipe e flash da kernel gb sicuri (io uso sempre abyss 3.9) sei ok.... sempre se il sommo andromeda avalla ... io per ora zero problemi
-
Quote:
soloilmeglio
se fai le operazioni di wipe e flash da kernel gb sicuri (io uso sempre abyss 3.9) sei ok.... sempre se il sommo andromeda avalla ... io per ora zero problemi
Eh lo so!! ma io non ho voluto ,sino ad ora, mai installare i kernel gb ed ho fatto tutto dai kernel ICS, ma ripeto senza mai fare full wipe. Per questo ho scitto che mi è andata bene ( anche se prima di farlo avevo letto di qualcuno che ci era passato e non aveva avuto problemi)
-
Ciao a tutti,io ho la king 2.1 da una settimana con kernel originale del firmware e noto consumi batteria abbastanza elevati e capita anche di dover riavviare il note perchè ogni tanto si impalla. Dite che dipende dal kernel e sarebbe meglio franco?
-
Quote:
dinobond007
Ciao a tutti,io ho la king 2.1 da una settimana con kernel originale del firmware e noto consumi batteria abbastanza elevati e capita anche di dover riavviare il note perchè ogni tanto si impalla. Dite che dipende dal kernel e sarebbe meglio franco?
ho appena flashato con Mobile Odin Pro l'ultimo kernel di Franco....in test ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ho appena flashato con Mobile Odin Pro l'ultimo kernel di Franco....in test ;)
Hai cancellato anche gli script come consigliava soloilmeglio?
-
Quote:
acul90ml
Hai cancellato anche gli script come consigliava soloilmeglio?
no lo voglio testare prima standard
-
tolto creava freeze e problemi
-
1 allegato(i)
ragazzi ma è un problema che ho solo io? Cioè, ieri sera intorno all'una di notte ho staccato il "cellulare" dalla carica… Di solito con Wi-Fi disattivato in una notte mi consumava circa il 2% della batteria... Quindi ho voluto testare con Wi-Fi attivato. Guardate un po' cosa mi sono ritrovato stamattina!
Allegato 12932
a me non sembra affatto normale… C'è una soluzione per limitare i consumi con Wi-Fi attivato?
-
Scusami ma secondo me non è il wi-fi che ti da problemi......visto che ti ha consumato solo il 3%.....
Io ogni volta che ho avuto sistema operativo android sopra il 5/6% era perchè avevo un'installazione non pulita o cmq era ora di un bel giro di wipe.........io andrei in recovery con kernel abyss e farei un bwl full wipe.....poi decidi tu!ciao
Quote:
MBdip
ragazzi ma è un problema che ho solo io? Cioè, ieri sera intorno all'una di notte ho staccato il "cellulare" dalla carica… Di solito con Wi-Fi disattivato in una notte mi consumava circa il 2% della batteria... Quindi ho voluto testare con Wi-Fi attivato. Guardate un po' cosa mi sono ritrovato stamattina!
Allegato 12932
a me non sembra affatto normale… C'è una soluzione per limitare i consumi con Wi-Fi attivato?
-
Quote:
Andromeda1968
tolto creava freeze e problemi
Ora quindi hai rimesso il chainfire? 5.5 o 5.6?
-
Quote:
acul90ml
ora quindi hai rimesso il chainfire? 5.5 o 5.6?
Inviato dal mio gt-n7000 con tapatalk 2
cf lp8 5.5
-
Quote:
jokerpoker1
Scusami ma secondo me non è il wi-fi che ti da problemi......visto che ti ha consumato solo il 3%.....
Io ogni volta che ho avuto sistema operativo android sopra il 5/6% era perchè avevo un'installazione non pulita o cmq era ora di un bel giro di wipe.........io andrei in recovery con kernel abyss e farei un bwl full wipe.....poi decidi tu!ciao
e dopo aver fatto un full wipe con abyss cosa dovrei fare? Tornare a CF? come? Cioè, da dove lo prendo?
-
scusate ragazzi, sapete se c'è un modo per togliere l'orologio dal centro?
grazie
-
Quote:
MBdip
e dopo aver fatto un full wipe con abyss cosa dovrei fare? Tornare a CF? come? Cioè, da dove lo prendo?
Metti nella sdcard la king 2.1 ed il kernel abyss(i file da scaricare trovali tu nel forum).
Spegni il note e fai l'operazione dei tre tasti per la recovery(volume su+tasto centrale+tasto power)cerchi il file zip abyss e lo flashi...poi clicchi rebbot into recovery e adesso dovresti avere una recovery rossa e touch.
Li fai un bel full wipe(tranne battery stat wippa tutto quello che trovi)Finito di fare il full wipe rimanendo sempre in recovery riflashi la king 2.1 dove dovresti avere come kernel il franco v.4
-
Non vorrei che sia colpa del mod s3 dei miei consumi eccessivi e diversi blocchi del software. Esiste un modo per disinstallare il pacchetto modifiche s3 così rimane solo il formware originale???
-
Per levare il pacchetto s3 riflasha la rom senza wipe!
-
per chi ha problemi di riavvii o blocchi continui provate semplicemente a mettere Holo launcher come launcher predefinito e vedete se notate migliorie..io avevo gli stessi problemi poi per caso l'ho provato al posto di Apex e non ho avuto più problemi, sempre con il kernel franco....
-
Io vi posso solo dire che da quando ho eliminato gs3 tutto funziona perfettamente bene. SCONSIGLIO a tutti di installare quel pack che aggiunge la grafica e le app del samsung galaxy s3. Vi massacra la batteria e i soft brick sono all'ordine del giorno....
-
Ma quando riaprono Sta cucina.... Grrrr
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura