Idem..! Aspetto con calma e pazienza che tutto si stabilizzi per bene..! :cool:
Visualizzazione stampabile
tempo due settimane e ne saranno uscite altre 3 di versioni xD
La batteria, rispetto alla Stock ICS mi sembra moooolto meglio, visto che con la Stock era arrivato al 50% dopo neanche 4 ore di uso molto moderato...
Per adesso mi sembra che funzioni tutto, però non ho avuto molto tempo per fare delle prove...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma la 15 tougles per la king?
Non è specifica per la KingDroid, però funziona... :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144318
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
attendo un paio di release e la monto anche io... se magari nel frattempo fanno uscire la stock italiana e modificano la kingdroid su questa base MEGLIO ANCORA...
Io ho la Kingdroid v7 e per ora mi tengo questa fin quando non potrò flashare una rom così come faccio con gingerbread che ne cambiavo 1 a settimana con full wipe da recovery senza alcun problema...appena si stabilizza tutto mi scarico la custom rom faccio i wipe+format e via di icecream anche perchè non ha senso tenere una custom rom con una recovery fallata che quando c'entri dentro ti sudano le mani che rischi di brikkare o mandare in corto circuito il terminale con il sudore :O
Sembra che sia uscita la versione 1.4 mi pare con nuovo kernel,da un video sembra davvero fluida
Ciao a tutti,
sono con la rom litening, per installare la king 1.4 basta solo fare i tre wipe ho devo fare prima ics tedesca? Se non dovesse piacermi la king è voglio tornare a gb si riesce ha tornare indietro senza brick?
ho aggiornato poco fa alla 1.4 partendo dalla 1.3 e ho fatto cosi:
messo la 1.4 sulla sd e poi entrato in cwmr e ho fatto WIPE CACHES e DALVIK e poi l'ho installata da install zip from sdcard.
al riavvio è rimasto nell'animazione perche stava procedendo all'installazione per circa 3-4 minuti e poi si è riavviato con la rom aggiornata ma con tutto come era prima.Fuonziona molto bene ;-)
Ciao!
Dunque, a quanto ho capito, finora è molto ma molto importante NON fare nessun tipo di wipe da ICS..! Soprattutto wipe data/factory reset..!
Da GB, fare tutti i wipes di rito e poi procedere al flash.. ;)
E per tornare da ICS a GB c'è la nuova guida di Andromeda al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html :cool:
Ciao, ho aggiornato la 1.1 con la 1.4 ma leggendo le info mi da sempre 1.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
batteria al 10% collegato il carica alla rete
in download effettuati prima i wipe
istallazione circa 3 minuti tramite CWM fatti i wipe di rito tutto a posto
fermo sull'animazone del multicerchio rotante 2 minutie 15 secondi
istalling applications 1 minuto e 20 secondi
benvenuto e settaggi vari
dunque,monto questa rom perchè la ics (tedesca) la notte mi buttava giù la batteria con una incredibile velocità, il fatto è che la notte andava in standby tramite timeriff (stessi programmi istallati con ginger la batteria mi durava il doppio rom rapsody kernel abyss 4.2)
in questo momento stò testando la velocità (fluidità) ed è vistosamente più veloce.
info dispositivo:
versione android 4.0.3
kernel 3.0.15-N7000ZSLPF-CL558430 SMP PREEMPT Tue May 15 15:49:39 KST 2012
versione banda N7000XXLR
versione build KingDroid ICS Notemania Edition v1.4
reinstallazione di 90 applicazioni tramite titanium
per ora in test mi faccio vivo per la batteria
Ciao!
L'importante è non fare nessun wipe in ambiente ICS:
Dalla CWM di GB puoi fare tutti i wipes di rito..! :cool:Quote:
MI RACCOMANDO DA ICS IN QUALSIASI POSIZIONE SIATE NON EFFETTUATE NESSUN WIPE DI NESSUN GENERE FLASHATE SUBITO E SOLO LA KKA COME INDICATO I WIPES IN AMBIENTE GINGERBREAD LI FARETE DOPO !!!!!!
Il bug sta nel fatto che la recovery deriva dalla gb..che dopo aver fatto i vari wipe ricerca gb che non esiste piu'. Questa e' la mia ipotesi che ho constatato. Comunque questione di kernel stabile :)
dopo l'aggiornamento alla 1.4:
info dispositivo:
versione android 4.0.3
kernel 3.0.15-N7000ZSLPF-CL558430 SMP PREEMPT Tue May 15 15:49:39 KST 2012
versione banda base N7000XXLR1
versione build KingDroid ICS Notemania Edition v1.1
è normale?
anche a me la stessa cosa monto da poco king 1,4
anche a me uguale ma piu che altro volevo sapere al prossimo aggiornamento x king es:1,5 andando in ricovery si puo fleshare da li senza problemi?
Avendo sul mio la kingdroid 7 lc1 passo fleshando da recovery senza nessun wipe? ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao.
Attenzione ad andare in recovery in ambiente ICS..
Di sicuro NON fare nessun tipo di wipe..!!! ;)
Leggere bene al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
io ho
versione build KingDroid ICS Notemania Edition v1.4 però sono andato di wipe prima di installare stò leggendo di persone che dopo hanno avuto problemi io ho sempre effettuato tutti gli wipe e mai un problema sarà culo!!
la durata della batteria si è notevolmente allungata quasi 2 giorni di uso normale ottimo
V-1.5 Changelog:ROM FULL [SOON]
-New tweaks
-Moved to modem LPT
-Automatic-massive storage mode when connected via USB
-Self Cal automatic battery-
-Removed script that created conflict with the DeepSleep
-Modified various files related to wifi
-Added host to eliminate 90% of advertising in apps and browser
-Added mod Sony bravia engine
-Android-New App_progress 4.04 (sgs3)
-Android-New libsqlite.so 4.04 (sgs3)
-Android-New libsqlite_jni.so 4.04 (sgs2)
-Android-New libsystem_server.so 4.04 (sgs3)
-Added all live wallpapers the galaxy s3
-Added all sounds of the galaxy s3
-Added app of the galaxy wallpaper s3
-Changed network signal bar
-Added or changed data / app apps:
browserplus.apk
my-story.apk
play-books.apk
play-music.apk
S-voice of the galaxy s3 (hacked)
SSuggest
-and more things that I forget
[ROM][ICS] NEW KingDroid ICS NoteMania Edition v1.5 [very fast] UPLOADING... - xda-developers
http://www.wuala.com/kingdroid/ROMs/...GALAXY%20NOTE/
Ciao a tutti...
sono intenzionato a passare dalla LPY Germania ad una mod come questa king o la Cyano9.... qualcuno di voi le ha provate entrambe così da consigliarmi il meglio??
La LPY mi consuma troppo e sopratutto l'altro giorno ho avuto un grosso problema sempre relativamente alla batteria (dalla mattina al 100% al primo pome con 20% ed il telefono era caldo come uno scaldasalviette).
Farei quindi un DeepClean 2 in maniera anche da essere al sicuro anche da eventuali brick dovuto al famoso BUG della LPY...
Grazie a chi saprà darmi un giudizio su queste 2 ROM
montata la 1.5 (senza wipe) praticamente mi è rimasto tutto intatto dati programmi etc.
in trest
io ho appena montato la 1.5.
volendo tornare alla kingdroid 7.0 cosa dovrei fare visto il pericolo di brick ??
in questo momento ho la liquidsmooth: volevo flashare questa posso farlo direttamente dalla recovery previ i dovuti wipes?