Si ma l'ultima versione del Kernel Abyss è la 4.2, ormai "vecchia" di un paio di mesi...
Visualizzazione stampabile
Si ma l'ultima versione del Kernel Abyss è la 4.2, ormai "vecchia" di un paio di mesi...
Allora mi sono letto un. Mare di post e credo anzi spero di aver capito.. Dunque dai vari update si vede che usano sempre di default kernel di chainfire con cmw.. Ma poi spiegano che per flasharla in. Ambiente ics devi prima istallare il. KERNEL abyss al link nel loro sito... Purtroppo non vedo il link non essendo registrato poi una volta istallato questo abyss effettuare i tre wipe e dopo istallare da cmw la rom... Ora sono curioso di sapere QUALE SIA QUESTO KERNEL ABYSS che fanno scaricare dal loro sito e che ritengono sicuro.. Paolo60 tu che sei iscritto puoi copiare il link al. KERNEL abyss che passano al secondo o terzo post sul loro sito ufficiale??vorrei capire cosa sia... Se è un abyss Ginger ho capito male io e intendono far far i wipe in. Ambiente gingerbrad prima del flash ma a questo punto mi domando perché mettere abyss quando puoi usare tranquillamente il kernel chainfire per fare i wype da gingerbrad...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Secondo me, e ripeto è una mia idea, (non l'ho mai provato), con ICS installato, vai in recovery, flash il kernel abyss, fai i wipe e poi flash di ICS, credo che tutto questo avvenga senza riavvi...
Però ripeto, non l'ho mai fatto, quindi potrebbe essere MOLTO pericoloso...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Esatta procedura !! senza uscire da recoveri !! Appena mi conetto al loro sito ti posto il link del kernel.
E aggiungo che io lo montata in questo modo da due giorni, adesso anche la batteria si e stabilizzata. Da stamattina con uso continuo sono ancora al 40%.
Mi sorge un dubbio però prima di flashare. Poi il root?
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Allora è come. Ho capito anche io.. Ma quindi questo fantomatico kernel abyss è un nuovo kernel per ics.. Però poi quando flashi la rom ti rimettono il kernel chainfire... Qui urge un tecnico... Fatemi capire da profano.. Se sto kernel è un kernel gingerbrad e lo sparo su. Ics stock COME FA A FUNZIONARE?? se invece è un kernel nuovo ICS esente da brick PERCHÉ NON È STATA FATTA UNA STATUA IN SALA MENSA A ANGELORM??? attendo il link paolo domani lo scarico e voglio vedere cosa sia e in caso mi immolo per il forum.. Tanto tra una settimanella dovrebbe arrivare sgs3 e potrei mandare il note in assistenza ihihihihuhuhuhu
ma il file king è uno zip, non un tar. Con cosa lo flasho???? Ho già fatto cache e factory reset e sto in download mode. Pensavo di usare ODIN....
devi usare la CWM non odin.
si ora sto passando lo zip nel sd....certo che il mio counter ormai segna 4 e triangoli gialli che non si contano... :( peccato l'avevo tenuto perfetto per tutti i flash di ginger, da quando flasho ics ho perso tutta l'assistenza....
Ciao ragazzi io monto praticamente da quando è uscita questa fantastica rom, da poco però volevo dirvi che ho installato tramite cwm il franco kernel r3 e lo trovo davvero molto molto interessante. ..ha reso tutto molto più rapido compresa la navigazione internet e ho notato anche un aumento di potenza del wifi..per il resto pare (ma su questo non mi sbilancio) che con quest'ultima versione abbia capito e risolto il problema dei brick con i wipe...
Attenzione, non è un kernel ICS, ma per GB, per questo motivo è sicuro, e per questo motivo quando lo flashi non devi assolutamente riavviare il telefono...
Se proprio vuoi fare la cavia... dovresti provare il kernel di Franco, si dice, ma non è sicuro, che abbia eliminato il problema del brick...
Io lo sto usando da ieri sera, voglio vedere se ha risolto il problema del Deep Sleep.
Se poi ha risolto o risolverà i problemi dei wipe per ora non mi preoccupo...
Ragazzi è uscita la versione 2.0 con tutti i nessi e connessi. monta kernel FRANCO e applicazioni s3. Ma io leggo basata su Lp8.
Io ho stock germania. Mo come faccio a passare a questo.
Recovery flasho e basta senza wipe?
Dopo flash riavvio normalmente?
Grazie e ciao Lino
Veramente bella questa rom. L'unoca cosa che non va è il doppio tasto home per far partire s voice e anche se setti a voce un comando che sblocca il note (il risveglio) non va. Per il resto è perfetta
scusami dinobond tu come hai fatto per installarla? mi poi suggerire data la mia situazione?
Che situazione? Io avevo ginger ho fatto i wipe e ho flashato la rom dal telefono come dice nella prima pagina.
Torna prima alla ginger poi flashi direttamente questa io ho fatto così e avevo il tuo stesso firmware. I wipe li puoi fare solo da ginher. Messa la lb1.
Ragazzi è uscita la versione 2 che utilizza il franco kernel.
[ROM][ICS]KingDroid ICS NoteMania Edition v2.0+OPTIONAL MOD S3 [very fast] ONLINE
Le pagine d'interesse sono le stesse... :thumbup:
Sul franco kernel quindi hanno. Inserito la. Cmw?? Dicono che sia sicuro?
Sembrerebbe proprio che abbiano risolto il problema, ma in queste cose serve sempre molta prudenza ed anche su XDA molti chiedono ancora tempo per i test prima di gridare vittoria :cool:
cortesemente un anima pia che mi linka questo kernel abyss da flashare per fare i tre wype in recovery prima di flashare la kingdroid??
o mi da info sul dove reperirlo?? sto per cingermi a montarla ...
http://www.mediafire.com/?2l792xxexd2n59n
Questo è quello che ho usato io...
problema superato ho istallato tramite mobil odin direttamente il kernel franco 3 ora dovrei essere pronto a flashare la rom dopo i tre wype..
domanda sciocca ma proprio non ricordo..
flashando la rom cucinata tramite cmw attivo i warning?? triangolini o contatori vari??
attendo info grazie!!
Blocca tutto, il kernel Franco dovrebbe essere sicuro, meglio non rischiare. Scarica l'Abyss e segui la procedura testata... I triangoli non si attivano
Questa la mia situazione dopo la guida:
http://img.tapatalk.com/5d324661-9fb5-439a.jpg
veramente ho gia montato il kernel franco 3.0 e sono pronto per i tre wipe da quello che leggo e' sicuro..perche' devo rimontare abyss?
Siccome ho montato sopra la rom Parandroid che è base CM9, posso tranquillamente flasharci sopra la King e fare wipe o mi conviene flashare solo il kernel abyss?
Perché da quello che leggo non sono in molti ad aver testato il nuovo kernel, percui mi sembra più sicuro utilizzarne uno della versione GB e non ICS. Se guardi la pagina ufficiale della ROM è espressamente consigliato (anche se in realtà parla di ci arriva da una stock). Se vuoi provare direttamente entriamo entrambe in statistica :D
Mi immolo per la patria.........
la versione 2.0 contiene già di serie il franco.kernel.
flashing 2.0....stay tuned!
edit: Flashata! Per il momento vola, da vedere la durata della batteria ed eventuali SOD.
Ragazzi allora per flashare la v 2.0 bisogna partire da ginger? o_O io al momento ho la 1.6 ed è a dir poco fantastica *__*
FINALMENTE ICS SUL NOTE !!!!
E CHE CASSIUS!!
ORA VOLA VERAMENTE !!!
sto reistallando tutto.. sicuramente ci sara' qualche buggetto che riportero' essendo una versione 3.0 ma finalmente non rimpiango GINGER
ho istallato anche tutto il pacchetto sgs3 e mi pare che ci sia qualche problema con gli sfondi animati nella schermata di sblocco..
ho rifatto due wipe cache e dalwik dopo istallazione e nessun problema!!
svoice in italiano funziona ma devo studiarmi bene come funzioni ih ih ih
I'M VERY VERY VERY HAPPY!!!!
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Da che base sei partito? Con lpy stock german si può vero?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
se avete gia una ICS basta flashare il kernel Abyssnote, riavviare la recovery (senza uscirne) e poi flashate la kingdroid.
SONO PARTITO DA LPY STOCK!!
ecco come ho fatto..
HO SCARICATO IL KERNEL DI FRANCO 3.0 DA XDA L'HO DEZZIPATTO PER AVERE UN FILE ZIMAGE
HO FLASHATO QUESTO KERNEL TRAMITE MOBIL ODIN
POI HO SCARICO LA ROM 3.0 E IL PACCHETTO MODIFICA SGS3 E LE HO MESSE SULLA SD ESTERNA
SONO ANDATO IN RECOVERY E HO FATTO I TRE WYPE CACHE DALVIK E DATA RESET (FACTORY)
DOPODICHE HO FLASHATO LA ROM TRAMITE CMW ISTALLANDO IL FILE .ZIP
E IN SEGUITO STESSA COSA PER IL PACCHETTO MOD SGS3 ..
a me e' andata bene speriamo che il kernel di franco 3.0 sia veramente risolutivo..
ciauzz
Io avevo gia installato la 1.6 : sono andato in recovery ho installato di nuovo l'abyss kernel,ho fatto tutti e tre i wipe,senza uscire da recovery ho installato la 2.0e il pachetto con gli extra, ho fatto ripartire e tutto funzia. Sto rimettendo il backup delle app fatto con my backup pro. Ripeto funzia alla grande, e mi ritrovo con la versione 2.0 installata senza problemi.
Nulla a che vedere con l'ics originale,questa room è un missile !!
Tutte le app rimesse da backup senza problema !!