Sta room cucinata dai cucineros spagnoli me piacciuta poco sin dall'inizio .... mi spiace per tataccio. Purtroppo se si fa mooding si rischia e con ics del note si rischia ancora di più.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sta room cucinata dai cucineros spagnoli me piacciuta poco sin dall'inizio .... mi spiace per tataccio. Purtroppo se si fa mooding si rischia e con ics del note si rischia ancora di più.
Io sono arrivato ad un mio ragionamento..
La kingdroid 2.1 e' stata installata in situazione pulita e funge bene ?
SI!
ok allora lasciala girare cosi' com'e' se proprio vuoi maggiore velocita' vai a installare un kernel con OverClock e quando vuoi consumare poco di batteria imposti SETCPU su "POWERSAVE"
NON SI HANNO BUG E TUTTO FUNZIONA LLA PERFEZIONE AD OGGI!
Vista la velocità con cui scorrono i postit sul topic io ci riprovo!!!
Ho installato holo launcher (fantastico, semplice da usare e con una bella grafica in pieno stile ICS) sul mio galaxy note qualcuno sa dirmi perché il widget del calendario non funziona (se accedo ad Aggiungere alla Home/widgets non compare proprio nell'elenco) e se c'è una soluzione???
grazie in anticipo per l'aiuto
grazie ragazzi... errore mio c'e' poco da dire... una volta bloccato ho cominciato a fare vari tentativi e questo e' il risultato... che serva di monito per tutti gli amici del forum... pazienza domani lo porto in assistenza e vediamo un po' quanto ci mettono a sistemarlo.. fermo restando che potrei tornare anche prima del tempo..... mi sta balendando la pazza di idea di passare al biancone.... e quando torna il blu metterlo in vendita...
bah vediamo.... gia' , mi manca.........................................
mi dispiace tanto credimi.
pero raga che senso ha ora come ora continuare a camminare sul bordo di un tetto???? è assurdo continuare primo o poi un problemino può capitare a tutti e qui non si scherza si brikka.
usate aosp. - aokp - miui - cm9 etc e vivete sereni poi a provare le stock c e tempo in futuro quando risolveranno.
sbagliare capita a tutti ma perseverare no.
so di essere drastico ma penso che nessuno dovrebbe alimentare post che trattino stock a rischio brick ......per ora .....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si leggono post in questo forum dove si dice : come va questa rom xyz ? e risposta lascia perdere ha qualche bug..,.... e nessuno la tratta più.
mentre qui si fanno tonnellate di pagine su una rom CHE E BUGGATAA ma lo volete capire...
NESSUMO INSTALLI ROM ICS LPY LQ2
mi spiace anche a me tataccio , ho abbandonato il note per passare a gs3 e lo schermone devo dire che un po mi manca. la soluzione migliore è quella che hai detto tu , finisci di brikkarlo per bene cosi non si accorgono di nulla, ti cambiano la scheda logica e sei di nuovo tra di noi , in caso di centro samsung platinum direi anche tra 48 ore :D
Me lo auguro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi sul sito XDA c'è la V3
Quote:
Originariamente inviato da MBdip
Proprio per mettere questa ho briccato ...
Ho fatto una full CAZZAT .....
Se fai i wipe importante ambiente ginger con abyss sei apposto come scritto ovunque rischi solo con wipe in ics
Per chi come me non vuole che le società telefoniche l'abbiano vinta, ecco il link dove è possibile scaricare il framework modificato per ripristinare le chiamate VOIP native in Android:
Add native android SIP stack for Wifi & 3G calls in ICS - Galaxy Note-GT-N7000 - xda-developers
attenzione a scaricare la versione per la nostra ROM rotfl
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Dicci se ti funziona prima, grazie. Chiamaresti numeri di altri mobili da internet? grazie per la risposta..
Il voip stack funziona su rom derivate stock ed ovviamente su stock.In alternativa potete usare una delle molteplici apk presenti sul market.Ad essere sincero questo e' un aspetto che mi ha deluso di ics samsung.Con gingerbread lo sviluppo voip aveva raggiunto un grado eccellente ed anche i consumi erano contenuti.Ora sembra tutto peggiorato,accordi con le major telefoniche non giovano purtroppo a tutto questo
Io lo utilizzo dalla versione della King 2. A me funziona molto bene (uso euteliavoip), per i consumi di batteria non sono attendibile, perché fino ad ora non ho lasciato attiva la funzione anche per ricevere e quindi ho limitato lo stress della stessa...
Ottimo, installato e testato, va alla grande :)
Qualcuno ha il kernel speedmod su questa rom? Come va? ..stavo cercandone uno che abbia OC.. qualche link? grazie.
Alla fine i consumi come sono rispetto alla kingdroid ginger?
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
Siamo abbandonati tutti a provare rom che alla fine sono tutte uguali nn hanno ncors capito che la diffrrenza la fanno solo i kernel.. Script e minkiate di app si integrano a manoo...
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
I kernel i settaggi dei governor e oc regolano i consumi è inutile installare 2200000 rom nn serve a nulla.. Cambia il menu o 2 caxxate ma sempre quello è meglio azzeccare i kernel per andare da dio...
Allora provo a rifolmulare la domanda: con i settaggi che offrono più o meno le prestazioni di kingdroid 7 kernel abyss i consumi di questa rom sono superiori?
Ps: chiedo xké trovo ke la kingdroid v7 vada veramente bene e cambio solo x andare in meglio
Ragazzi io ho lo spettatore Samsung galaxy note.. Ho installato solamente clockworkmod e ottenuto i permessi di root.. :) a questo punto vorrei installare una rom che mi faccia risparmiare batteria e che mi aumenti le prestazioni.. Ho sentito parlare bene della kingdroid notemania e della paranoidandroid come faccio per installarla partendo da una base ics 4.0.4 senza incorrere in nessun rischio o brick?? Grazie mille....
Ah dimenticavo.. Sono abbastanza ignorante in materia =)
Ragazzi solo a me non va il link del download ?!
simone se per consumi di batteria hai sentito parlare bene della paranoid comprati un mattarello e bastona sulla testa quello che ti ha detto questa idiozia. rfimani su ics se vuoi risparmiare batteria, se vuoi jb mettine una leaked (cerca in giro che vuol dire), consumerai più delle ics ma sempre meno delle paranoid. saluti
Heeeeelllppppp non mi va il link di download e non riesco a trovare nulla dal mio migliore amico google !
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Grazie Myabc per la risposta...molto gentile!! L'unico che si è degnato di rispondere in una settimana di post...
Cmq ho letto che era una buona rom "mi piace da impazzire il menu a tendina..." ma non che si risparmiava la batteria :)
A me servirebbe una rom con la grafica della paranoidandroid con il menu a tendina e che consumi poca batteria...
Invece una domanda : posso cambiare solamente il kernel per avere prestazioni migliori tenendo su la mia ics 4.0.4 originale?? Grazie mille
Inviato dalla mia mattonella tramite androidianiapp =)