e nella v3 la touchwiz è gia integrata o bisogna installare anche l'optional mod?
grazie per la celere risposta
Visualizzazione stampabile
e nella v3 la touchwiz è gia integrata o bisogna installare anche l'optional mod?
grazie per la celere risposta
ok.... ho un problemino... ho scarico il kernel abyss...
e la rom di andromeda (lo zip) messi su sd..
recovery
istallato kernel abyss..
sono andato di wype tutti e tre..
andato per istallare lo zip con la 3.0..
non mi si istalla e ora mi ritrovo con il kernel abyss(lo vedo perche' all'avvio esce il logo)
entro in recovery touch provo a fare i wype ma il factory reset non parte..
e se provo a istallare la 3.0 si blocca e dopo un po che provo.. non va'e si riavvia rimanendo in loop sul logo della abyss...
provo a scaricare il kernel ics e istallarlo ammesso che si avvii..
suggerimenti?
eh ormai installata, ho però aggiornato la versione della touchwiz alla 1.5.1 con questo file
https://www.box.com/s/00cc5268211e6cc41d6a
Stesso problema che avevo io, Andromeda leva quello file... :p utilizza quello che si scarica da Google, funziona benissimo.
Tranquillo per il kernel utilizza la composizione abbinata dei tasti e riutilizzi abyss per flashare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
niente bloccato..... e' rimasto credo col kernel abyss.....
non fa' nemmeno il wype factory....
dopo provo a scaricare questo file e vediamo se riesco a farlo ripartire riflashandolo... da zip....
ho provato a flashare il kernel chainfire ma non va nemmeno quello.. forse e' la versione per mobil odine e da cmw non parte...
vi aggiorno dopo ora sto dai suoceri e non ho nemmeno l'adattatore per la sd per poter passare la rom .....
mannaggia mannaggina mannaggietta...
quello che mi fa' incaxxare e' il non aver capito dove ho sbagliato.....
dopo vari tentativi pare sia riuscito a istallare la rom... ora ho la recovery normale non touch e all avvio non esce piu il logo abyss ma ora anche dopo aver fatto i wype mi rimane bloccato sulla schermata inziale samsung galaxy note senza che si accendano i tasti .. ora provo a mettere il file della rom nuovo su sd e riflashare da capo magari il primo file che ho installato mi ha incasinato qualcosa...
purtroppo sto tentanto i wype in ambiente ics con tutti i rischi del caso speriamo che la dea bendata mi assista...
vi aggiorno tra poco...
Hanno riaperto la cucina ?? Versione 3 con kernel franco5 che da quello che ho capito ha parecchi bug ... Mi sa che hanno cambiato cuochi ma si mangia male. Resto con la mia.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
umh...... storiaccia.......ho riflashato il nuovo file 3.0 .....
purtroppo la situazione non cambia.... si blocca all'avvio sulla schermata samsung galaxy note e i testi soft restano spenti.....
credo che oramai mi rimanga solo di piallare tutto e ripartire con odin da pc con rom ginger root e poi stock ics.... che nervi....
Aspetta un attimo.... Il tempo di trovare quello che cerco e modifico il post.. Vorrei prima farti provare a pulire completamente il kernel e farti reinstallare il franco (l'unico che hai) in una situazione pulita..
Allora, se puoi vai a questo indirizzo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473622 scarica il file e dopo riprova ad installare la ROM da una situazione di kernel pulita...
Inutile dirti di provare utilizzando abyss dopo aver fatto cmq tutti i wipe...
sto provando a reistallare la 2.1 visto che con la 3.0 non c'e' stato verso... ti aggiorno e seguo il post..
Mi ero ficcato nella stessa situazione e ne sono uscito solo con un ripristino di un backup, penso però che il problema sia il kernel... Purtroppo però hai solo quello, e l'unica chiusa che mi viene in mente è farti provare quanto ti ho scritto...
Andromeda, modifica il post perché il problema è il file, a me risulta di dimensioni diverse rispetto a quello su Google probabilmente come tu facevi notare il problema è nel file zip... Cosa che tu hai risolto decomprimendo e ricomprimendo le cartelle....
sono tutti presi da XDA ed è l'unico download ripartito in altri link...
quindi controllate sempre ;)
p.s. x risolvere e avete problemi ri flashate la LPY con odin classico......
dovete sempre controllare il file che scaricate ;)
controllate non posso scaricare tutte le versioni ;)
Changelog v3.0-FULL ROM
New official base LQ2 FOR N7000
Kernel 3.0.15 Franco # 5
modem LPT Full root superuser busybox Deodexed Zipplaning Optimized 100%
NEW init.d Tweaks
NEW Tweaks build.prop
New blue theme Kingdroid ICS V1.0
Digital clock and transparent
blue Wheather widget transparent
Transparent task manager widget
Native-Call Recording
Automatic-storage mode when connected via USB (like ginger)
Self Cal automatic battery- -
Added host to eliminate 90% of advertising in apps and browser -
Added custom System_server
Android-App_progress 4.04 (sgs3) -
Added android libsqlite.so 4.04 (sgs3) -
Added android libsqlite_jni.so 4.04 (sgs3) -
Added android libsystem_server.so 4.04 (sgs3) -
Added to data / app apps: browserplus.apk
my-story.apk (sgs3)
play-books.apk play-music.apk
Flipboard (sgs3)
SSuggest (sgs3) Apollo (CM9) -
troppe pagine da leggere e la prima pagina non viene aggiornata...ecco poi i casini e la gente non legge
qui il link alla pagina ufficiale....
ROMs ICS GALAXY NOTE - Wuala
magari il problema poteva anche essere in un download corrotto...;)
ripeto ancora una volta...
dentro il file zip della rom devono esserci:
data, kernel, META-INF e system
il file che ho scaricato io è 506 MB
ok ultimo tentativo altrimenti devo ripartire con odin classico
non e' che vi ritrovate un kernel pulito da flashare via cmw??
sono quasi certo che il problema sia solo nel kernel...
sicuramente ora nel sito ufficiale della rom il file sarà stato ricompattato....io non l'ho piu' ri scaricato.
il file di ieri sera andava bene ma all'interno dello zip c'era la cartella con la rom e non i soli file di sistema x il flash.........e quindi andava tolta dallo zip e ricompattata con winzip...e poi flashata da abyss come al solito e tutto OK...infatti ancora ho la king 3 e tutto va bene ;)
questo file del link originale alla rom non l'ho provato....
ok niente non va nemmeno con il file linkato dall'amico per risistemare il kernel..
passo a odin classico e riflasho la stock tedesca poi vado di singapore per root e dopo provo a reistallare la 3.0 nuova messa al nuovo link a dopolo ne avro' per un po' ih ih ih
purtroppo il mio note non si riprende piu'..... nemmeno odin classico riesce a farlo ripartire....
rimane piantato e non va avanti la procedura per il flash.....conicio a temere il peggio....
a sto giro me sa che ho fatto la cazzata.....
non ho piu' la recovery abyss... ho la normale recovery ics... devo averla istallata mentre provavo a montare la 3.0
Riesci a flashare abyss kernel?...
Se ce la fai entra in abyss esegui tutti i wipes e poi alla fine del factory reset togli la batteria. ...rimettila e rimanda subito in download mode il note e poi flasha da odin un firmware....
Mi raccomando tutto questo da abyss
ricerco l'abyss e riprovo.... ma sto effettuando i wype direttamente da ics e non ho risolto nulla... se e' per il problema del brick no problem me la rischio consapevolmente..
provo i wype e poi la tua procedura per provare a flashare la rom
niente andromeda.... odin si pianta qui,..
<ID:0/011> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/011> Odin v.3 engine (ID:11)..
<ID:0/011> File analysis..
<ID:0/011> SetupConnection..
<ID:0/011> Initialzation..
<ID:0/011> Get PIT for mapping..
<ID:0/011> Firmware update start..
<ID:0/011> factoryfs.img
<ID:0/011> NAND Write Start!!
sto provando a flashare la stock ics tedesca.... se non va con questa non credo serva cambiare rom.....
si PURTROPPO ...nei vari tentativi di riesumarlo ho effettuato wype da ics...
ora ho rimesso abyss kernel e sto ritentando di flashare tramite odin dopo i wype ma si blocca...
credo mi rimanga l'assistenza..
vorrei provare la solita scusa del dirgli che mi si e' piantato tramite kies ma se non riesco a togliere almeno l'abyss che mi da' l'animazione iniziale la vedo molto difficile a convincerli....... qualcuno ha un kernel ics da montare tramite cmw in formato zip? almeno con quello non si accende e basta e posso provare a mandarlo in assistenza..
tristezza....
tataccio.. mi dispiace davvero molto, spero che tu riesca ad uscirne fuori nel migliore dei modi e torni qui da felice possessore di questo GNote.. Samsung ci ha messo in mezzo ad un mare di guai tra terminali con triangolini anti customfirm.. e kernel balordi, abbi pazienza e affronta quasto momento con calma e sangue freddo domani e' lunedi' prova a passare per l'assistenza spero con tutto il cuore che ti diano una mano nel piu' breve tempo possibile.. ti aspettiamo qui per scambiare pareri e testare di tutto e di piu'..
ps. sei un grande e tra l'altro simpaticissimo..
Saluti, Max alias webbamax.
Tataccio mi dispiace tantissimo.....auguri!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2