Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita la v 2.1 e il pack s3 v2;)
-
Dove si scarica?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scarico e la provo e no wipe vero?
-
Appena messa la v 2.1 con gli optional s3 v 2.0 e devo dire che adesso va benissimo forse mogliorato notevolmente il pack s3 vediamo lo provo e vediamo come andrà!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Appena messa la v 2.1 con gli optional s3 v 2.0 e devo dire che adesso va benissimo forse mogliorato notevolmente il pack s3 vediamo lo provo e vediamo come andrà!:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Appena finito d'installare. A me già andava da Dio la 2.0, per il momento posso notare che non avendo fatto nessun wipe ho sia i comandi vocali del NOTE che l' Svoice dell' S3...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Metodo di installazione ?? Flash da cwm come al solito ?? Avendo io gia il pachetto s3 devo reistallarlo? ? Poi mi informo aspettando nuove.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Metodo di installazione ?? Flash da cwm come al solito ?? Avendo io gia il pachetto s3 devo reistallarlo? ? Poi mi informo aspettando nuove.
Androidiani App
Io provo a metterla sulla 2.0 se non va bene faccio i wipe.. secondo me deve funzionare lo stesso...
-
Quote:
webbamax
Io provo a metterla sulla 2.0 se non va bene faccio i wipe.. secondo me deve funzionare lo stesso...
Androidiani App
installata compiendo le operazioni da kernel gb abyss 3.9 (fatto anche wipe cache e dalvik) ... la rom è no wipe.
-
Io l'update 1.6 sulla 1.5 lo avevo messo senza fare nessun wipe. Ma se le sfornano a questa velocità mi sa che se aspettiamo un pochino arriviamo alla 3 entro fine settimana. Ogni volta rimettere le app da capo è una rottura.
-
Quote:
soloilmeglio
installata compiendo le operazioni da kernel gb abyss 3.9 (fatto anche wipe cache e dalvik) ... la rom è no wipe.
Hai fatto anche factory/reset? o solo i wipe?
-
Concordo ho finito ieri di reinstallare tutto... Però essendo no wype dovrebbe lasciare tutto così come è... Ma. Credo che aspetterò la prossima release a meno che non senta commenti ultrapositivi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
tataccio
Concordo ho finito ieri di reinstallare tutto... Però essendo no wype dovrebbe lasciare tutto così come è... Ma. Credo che aspetterò la prossima release a meno che non senta commenti ultrapositivi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Io sono tentato ma non vorrei fare il factory ma solo i wipe conviene? ...boo per ora ho riscaricato tutti i files ..alla fine pullisco tutto e formatto la sd interna anche. SiSi mi sta salendo il lupo mannaro la parte peggiore di me.. sisi mo formatto tutto LOL
-
io avevo la 2.0 e ho fatto solo i 2 wipe e flashato la 2.1 e non mi ha cancellato nulla,è stato cambiato il kernel che non è piu il franco ma ora è il chainfire ;-)
-
Messa senza fare nessun wipe, messo anche il pacchetto sg3 nuovo. Decisamente migliore, credo sia merito del kernel
Inviato da me ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da maury71
io avevo la 2.0 e ho fatto solo i 2 wipe e flashato la 2.1 e non mi ha cancellato nulla,è stato cambiato il kernel che non è piu il franco ma ora è il chainfire ;-)
Ma hai messo prima il kernel abyss oppure hai fatto i due wipe normalmente ??
-
Quote:
soloilmeglio
Ciao!
Domanda per capire: perchè hai usato l'AbyssNote 3.9 e non l'ultimo ovvero il 4.2 ?!
Inoltre, come hai flashato tale kernel o meglio da dove..?!
-
Ciao a tutti sto provando questa rom e devo dire che mi va abbastanza bene oggi ho messo su la 2.1 ma ci sono 2 cose che proprio non riesco a trovare e cioè:
1) mi è sparita la schermata blocca schermo, quella dove c'è l'img del bambino che devi spostare per entrare nella home, in pratica quando riaccendo lo schermo mi trovo direttamente sulla home
2) Non riesco a trovare la voce che mi permette di configurare il mio numero voip. Come posso fare per settarlo?
Ciao e gracias
-
Quote:
Paolo60
Ma hai messo prima il kernel abyss oppure hai fatto i due wipe normalmente ??
Androidiani App
Solo i 2 wipe e flashato la rom ma avevo già il kernel di chainfire installato
-
Quote:
maury71
Uhm.. E per quanto riguarda questo kernel CF rimane il dubbio amletico dei wipe..?!
Ovvero il problema del brick..?!?!?! o_O
-
Quote:
Paolo60
Androidiani App
ragazzi io non ho l'app CWM… Da dove la prendo?
-
Quote:
MBdip
ragazzi io non ho l'app CWM… Da dove la prendo?
Devi andare in recovery ed fai install from sd... l'app cwm l'avrai una volta messa la 2.1
-
Quote:
AlienwareAR
Uhm.. E per quanto riguarda questo kernel CF rimane il dubbio amletico dei wipe..?!
Ovvero il problema del brick..?!?!?! o_O
l'importante è non fare il full wipe
-
Quote:
maury71
l'importante è non fare il full wipe
Appena installata la 2.1 sulla 2 senza wipe compreso il pacchetto S3 v2, aumentata la reattivita' il tutto senza nessun wipe dato che la Rom kingdroid v2 era su da 2 gg. Avevo installato il toggle multiswitch sulla precedente rev. quindi nn so' se e' compreso in questa nuova rev, con piacere ho pero' notato che il toggle ha le icone minimali e non piu' quelle di prima un po' pacchiane.. ottima cmq devo ammettere che ci sono miglioramenti di reattivita e velocita, ho trovato anche superSu e cwm app.. molto bene CONSIGLIATA!
domandone: COME LO IMPOSTIAMO IL KERNEL_GOVERNOR? non c'e' conservative.. quale e' la combinazione corretta per prestazione/durata?
Test quadrant : 3950 con governor ONDEMAND
---------------4000 con governor PERFORMANCE
-
Quote:
webbamax
Appena installata la 2.1 sulla 2 senza wipe compreso il pacchetto S3 v2, aumentata la reattivita' il tutto senza nessun wipe dato che la Rom kingdroid v2 era su da 2 gg. Avevo installato il toggle multiswitch sulla precedente rev. quindi nn so' se e' compreso in questa nuova rev, con piacere ho pero' notato che il toggle ha le icone minimali e non piu' quelle di prima un po' pacchiane.. ottima cmq devo ammettere che ci sono miglioramenti di reattivita e velocita, ho trovato anche superSu e cwm app.. molto bene CONSIGLIATA!
domandone: COME LO IMPOSTIAMO IL KERNEL_GOVERNOR? non c'e' conservative.. quale e' la combinazione corretta per prestazione/durata?
Test quadrant : 3950 con governor ONDEMAND
---------------4000 con governor PERFORMANCE
il mio è su ondemand
Changelog v2.1-FULL NEW ROM + S3 OPTIONAL MOD V2:
Changed to kernel-CF-ROOT LP8 (best balance of time)
Changed to modem-LB1
-Added settings to increase fluency
-Added settings for better management of ram
-Added menu menu expanded power
-Added New Mod 15 toogles in statusbar (thanks criskelo)
-Added statusbar clock to center (thanks criskelo)
-Greater fluency in the s3 TouchWiz
-Replaced s-voice
-
Da stamattina alle 7 ad ora, con un paio di chiamate e qualche messaggio watsapp sto al 96% di batteria... Rom veloce, zero impunatmenti, tutto ciò che mi serve funziona. Col cavolo che aggiorno, dovesse anche essere jellybeandestogranpiffero!
Ricomincerò a flashare soo quando avran risolto il problema del nandroid backup :cool:
-
scusate forse la domanda da pirla, ma: se si flasha direttamente sopra senza wipe non rimangono le app già installate? anche il pacchetto v2 dell's3 si può flashare sopra?
-
Quote:
CaesarNote
scusate forse la domanda da pirla, ma: se si flasha direttamente sopra senza wipe non rimangono le app già installate? anche il pacchetto v2 dell's3 si può flashare sopra?
si certo ma a me è rimasto tutto anche facendo i die wipe,basta nn fare wipe data factory
-
Ciao qualcuno sa come poter riavere il lockscreen?
Ciao e grazie
-
1 allegato(i)
ragazzi, secondo me c'è qualcosa che non va… premetto che stamattina dopo una carica al 100% ho utilizzato l'applicazione battery calibration.. Guardate questo Screenshot
Allegato 12519.
(negli spazi vuoti ho flashato l'ultimo aggiornamento, ma non credo sia rilevante in quanto come si può ben vedere la batteria è scesa parecchio già dall'inizio)
comunque… Quando avevo la criskelo con i 15 toggle... selezionando lockscreen, ogni volta che si spegneva lo schermo era come se il telefono andasse in stand-by, cioè… Sì disattivarla il Wi-Fi e non so cos'altro.... ma credo che con questo lockscreen non lo faccia… A cosa serve esattamente questa funzione?
Altra domandina, non c'è un modo per mettere la percentuale della batteria senza installare altre app?
-
Quote:
MBdip
ragazzi, secondo me c'è qualcosa che non va… premetto che stamattina dopo una carica al 100% ho utilizzato l'applicazione battery calibration.. Guardate questo Screenshot
Allegato 12519.
(negli spazi vuoti ho flashato l'ultimo aggiornamento, ma non credo sia rilevante in quanto come si può ben vedere la batteria è scesa parecchio già dall'inizio)
comunque… Quando avevo la criskelo con i 15 toggle... selezionando lockscreen, ogni volta che si spegneva lo schermo era come se il telefono andasse in stand-by, cioè… Sì disattivarla il Wi-Fi e non so cos'altro.... ma credo che con questo lockscreen non lo faccia… A cosa serve esattamente questa funzione?
Altra domandina, non c'è un modo per mettere la percentuale della batteria senza installare altre app?
lockscreen è x disattivare la lockscreen quando riaccendi il note dallo stbye ...fai delle prove
-
premi sui toggle su lockscreen e il lucchetto deve essere chiuso ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
maury71
lockscreen è x disattivare la lockscreen quando riaccendi il note dallo stbye ...fai delle prove
quindi non c'entra nulla con lo stemma e del Wi-Fi… Eppure con la criskelo Notai questa cosa! questo è uno Screenshot che dimostra quello che dico
Allegato 12524
dopo due giorni batteria al 50%! Qualcosa di fantastico (anche se usai davvero poco di telefono)... Ora invece ci arriva già dopo due ore :(
-
Quote:
MBdip
quindi non c'entra nulla con lo stemma e del Wi-Fi… Eppure con la criskelo Notai questa cosa! questo è uno Screenshot che dimostra quello che dico
Allegato 12524
dopo due giorni batteria al 50%! Qualcosa di fantastico (anche se usai davvero poco di telefono)... Ora invece ci arriva già dopo due ore :(
tu dici che prima premendo nei 15 toggle sull'icona lockscreen ti bloccava le connessioni e rimaneva come in modo aeroplano?
-
Quote:
maury71
tu dici che prima premendo nei 15 toggle sull'icona lockscreen ti bloccava le connessioni e rimaneva come in modo aeroplano?
no, non in modo aeroplano! perché come vedi il segnale rete mobile è sempre attivo, quindi se mi chiamavano squillava!... era qualcosa di fantastico
se studi bene lo Screenshot capisci quello che intendo
-
Quote:
MBdip
no, non in modo aeroplano! perché come vedi il segnale rete mobile è sempre attivo, quindi se mi chiamavano squillava!... era qualcosa di fantastico
se studi bene lo Screenshot capisci quello che intendo
si si ho visto intendevo come in modo aeroplano...non saprei cmq ;-)
-
anche io sto troppo bene con la 2,0 arrivo a fine serata col 50% di batteria... di flashare ora non se ne parla proprio.. al massimo mi sparo qualche mod grafica .,..
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
anche io sto troppo bene con la 2,0 arrivo a fine serata col 50% di batteria... di flashare ora non se ne parla proprio.. al massimo mi sparo qualche mod grafica .,..
Tataccio cambia avatar !! Ogni volta che leggo un tuo post mi viene voglia di fleshare. .. Ma in un altro modo. .. Scusate l'offtopic
Stasera comunque vedo se è il caso di metterla oppure no. . La due ripeto va benissimo.
-
Ok nun resisto... Scarico e flasho... Sono un drogato.. Speriamo di. Non bestemmiare in. Aramaico antico...
-
Quote:
tataccio
Ok nun resisto... Scarico e flasho... Sono un drogato.. Speriamo di. Non bestemmiare in. Aramaico antico...
vai tranquillo fai tutto col kernel abyss il flash...
io ora ho la 2.1 kingdroid che monta il kernel chainfire di default ma gli ho rimesso il franco 3