Ecco! Ma non riesci a tornare almeno a far funzionare la recovery? Io ne sono uscito ripristinando un backup... Cmq si lo zip che hai del chain è da dezippare ed usare con mobile odin...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
dopo vari tentativi pare sia riuscito a istallare la rom... ora ho la recovery normale non touch e all avvio non esce piu il logo abyss ma ora anche dopo aver fatto i wype mi rimane bloccato sulla schermata inziale samsung galaxy note senza che si accendano i tasti .. ora provo a mettere il file della rom nuovo su sd e riflashare da capo magari il primo file che ho installato mi ha incasinato qualcosa...
purtroppo sto tentanto i wype in ambiente ics con tutti i rischi del caso speriamo che la dea bendata mi assista...
vi aggiorno tra poco...
------
Hanno riaperto la cucina ?? Versione 3 con kernel franco5 che da quello che ho capito ha parecchi bug ... Mi sa che hanno cambiato cuochi ma si mangia male. Resto con la mia.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
umh...... storiaccia.......ho riflashato il nuovo file 3.0 .....
purtroppo la situazione non cambia.... si blocca all'avvio sulla schermata samsung galaxy note e i testi soft restano spenti.....
credo che oramai mi rimanga solo di piallare tutto e ripartire con odin da pc con rom ginger root e poi stock ics.... che nervi....
------
Aspetta un attimo.... Il tempo di trovare quello che cerco e modifico il post.. Vorrei prima farti provare a pulire completamente il kernel e farti reinstallare il franco (l'unico che hai) in una situazione pulita..
Allora, se puoi vai a questo indirizzo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473622 scarica il file e dopo riprova ad installare la ROM da una situazione di kernel pulita...
Inutile dirti di provare utilizzando abyss dopo aver fatto cmq tutti i wipe...
Ultima modifica di andtraini; 10-06-12 alle 15:14
sto provando a reistallare la 2.1 visto che con la 3.0 non c'e' stato verso... ti aggiorno e seguo il post..
------
Mi ero ficcato nella stessa situazione e ne sono uscito solo con un ripristino di un backup, penso però che il problema sia il kernel... Purtroppo però hai solo quello, e l'unica chiusa che mi viene in mente è farti provare quanto ti ho scritto...
Andromeda, modifica il post perché il problema è il file, a me risulta di dimensioni diverse rispetto a quello su Google probabilmente come tu facevi notare il problema è nel file zip... Cosa che tu hai risolto decomprimendo e ricomprimendo le cartelle....
sono tutti presi da XDA ed è l'unico download ripartito in altri link...
quindi controllate sempre
p.s. x risolvere e avete problemi ri flashate la LPY con odin classico......
dovete sempre controllare il file che scaricate![]()
controllate non posso scaricare tutte le versioni![]()
Changelog v3.0-FULL ROM
New official base LQ2 FOR N7000
Kernel 3.0.15 Franco # 5
modem LPT Full root superuser busybox Deodexed Zipplaning Optimized 100%
NEW init.d Tweaks
NEW Tweaks build.prop
New blue theme Kingdroid ICS V1.0
Digital clock and transparent
blue Wheather widget transparent
Transparent task manager widget
Native-Call Recording
Automatic-storage mode when connected via USB (like ginger)
Self Cal automatic battery- -
Added host to eliminate 90% of advertising in apps and browser -
Added custom System_server
Android-App_progress 4.04 (sgs3) -
Added android libsqlite.so 4.04 (sgs3) -
Added android libsqlite_jni.so 4.04 (sgs3) -
Added android libsystem_server.so 4.04 (sgs3) -
Added to data / app apps: browserplus.apk
my-story.apk (sgs3)
play-books.apk play-music.apk
Flipboard (sgs3)
SSuggest (sgs3) Apollo (CM9) -