Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
vi dice failed per varie ragioni.....file corrotti?? avete killato tutti i processi in background?? driver installati correttamente??? prese usb OK ????
Ciao Andromeda1968, grazie per la risposta... tutto ciò che hai scritto, per ok (usb, ecc..)
Ma ora è subentrato questo problema:
Ciao, riavviando in Recovery dice tutto in rosso:
e:failed to mount /sdcard (Unkow Error: 0)
e:copy_cache_media:Can't mount /sdcard
please use UI menu for format and reboot action.
in giallo:
can't access to '/system/csc/OMN/system/'.
successfully applied molti-CSC
Ho fatto il Wife Reset poi si ariavvia e rimane bloccato sullo splash screen iniziale: Samsung GALAXY Note GT-N7000
-
Quote:
korvus74
Ciao Andromeda1968, grazie per la risposta... tutto ciò che hai scritto, per ok (usb, ecc..)
Ma ora è subentrato questo problema:
Ciao, riavviando in Recovery dice tutto in rosso:
e:failed to mount /sdcard (Unkow Error: 0)
e:copy_cache_media:Can't mount /sdcard
please use UI menu for format and reboot action.
in giallo:
can't access to '/system/csc/OMN/system/'.
successfully applied molti-CSC
Ho fatto il Wife Reset poi si ariavvia e rimane bloccato sullo splash screen iniziale: Samsung GALAXY Note GT-N7000
hai fatto factory reset?? spero che sei in Gingerbread ??
comunque ti ho risposto nell'altro thread
-
Io ho risolto semplicemente riprovando :)
-
ciao Andromeda, dopo aver flashato la criskelo v7 (rom danneggiata, ora rimossa dallo sviluppatore), mi continua a dare errore android.phone.
ho messo da odin l'ultimo firmware, ma il problema persiste, non c'è modo di fare una specie di full wipe da odin? grazie
-
Quote:
maurizioscintu
ciao Andromeda, dopo aver flashato la criskelo v7 (rom danneggiata, ora rimossa dallo sviluppatore), mi continua a dare errore android.phone.
ho messo da odin l'ultimo firmware, ma il problema persiste, non c'è modo di fare una specie di full wipe da odin? grazie
torna a gingerbread con la LC1 Open Europe....se completa il flash con odin entra in recovery esegui tutti i wipes e sei OK ;)
-
Oggi mi è arrivato quell'accrocco che mi era stato consigliato... l'ho attaccato sotto al tel. ma niente... sempre morto è.... :(
Niente da fare, è rimasta l'assistenza!
-
Quote:
korvus74
Oggi mi è arrivato quell'accrocco che mi era stato consigliato... l'ho attaccato sotto al tel. ma niente... sempre morto è.... :(
Niente da fare, è rimasta l'assistenza!
se anche con il dongle usb non entra in download mode...vai in assistenza
-
Quote:
Andromeda1968
se anche con il dongle usb non entra in download mode...vai in assistenza
Posso dire loro che: mentre cercavo di aggiornare il tel da gingerbread ad ics Samsung Kies o la rete Wifi si è impallata e che il cell è morto in seguito a questo?
Oppure loro riescono a vedere i vari (circa 15/20) tentativi di installazione del software con odin?
Grazie
-
Quote:
korvus74
Posso dire loro che: mentre cercavo di aggiornare il tel da gingerbread ad ics Samsung Kies o la rete Wifi si è impallata e che il cell è morto in seguito a questo?
Oppure loro riescono a vedere i vari (circa 15/20) tentativi di installazione del software con odin?
Grazie
se è morto non vedono nulla...quello che hai scritto va bene....
-
Ok, grazie! Il mio timore era che ICS Ufficiale per il Note nonf osse ancora uscito...
Dato che Kies per il mio brandizzato Vodafone ancora non segnalava aggiornamenti.
Anche se ho il dubbio che: loro dal codice seriale o dall'imei possono sapere quale stock era destinato ad un brand o all'altro o al no brand.