tu dì che stavi aggiornando con kies senza specificare altro ;)
Visualizzazione stampabile
vi farò sapere...
Dunque, portato in assistenza (qui a Roma) mi hanno detto di ripassare dopo 20 minuti...
...Ripassato dopo 20 minuti, mi hanno detto che si è bruciato non so cosa... e che lo avrebbero spedito fuori (mi pare Milano)...
Se ne riparla tra 2 settimane... (DICONO)...
Ciao, io sul mio Note ho installata la rom stock GB LB1 senza root, se ci flasho sopra la LPY ICS non perdo nessun dato?
Ok,Grazie sempre molto gentile
Ciao a Tutti,
eccomi tornato dal centro assistenza;
se è vero, gli interventi fatti sono stati:
Sostituzione componente elettronico,
Ripristino contatti,
Ripristino Impostazioni,
Aggiornamento software,
test.
Nelle INFO SUL DISPOSITIVO leggo:
Versione Android 4.0.3
Versione Kernel 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507
Versione Build IML74K.XXLPY
Ciao Andromeda,
in un post verso la pagina 3 o 4 del thread suggerivi di fare un deep clean prima di passare da GB (ora monto lb1 stock no root) a ICS.
Seguendo il link alla guida per il deep clean si apre una pagina in cui si indica di fare un flash da odin con pit file e repartition attivo.
In questo thread dici di flashare SOLTANTO il file in PDA.
Mi puoi spiegare qual è la procedura corretta da seguire per passare dal mio GB no root a ICS?
EDIT: ho trovato già la tua risposta rileggendo i tuoi post in prima pag...
Ciao
ciao ragazzi....credo di aver fatto la c@zzata...ero con kka e root+ cwm....volevo flashare la lq3 e poi flashare col suo cf root....ma ho sbagliato e ho flashato subito col cf root...che faccio?....il cell si è spento....lo devo riaccendere?...odin sembra che lo veda xè ha accesa la luce gialla....help :(
forse ho risolto...ho tolto e rimesso la batteria...riflashato il cf x kka....ed ora flashato la lq3...ora flasho con la cf root e poi tolgo i warning ecc...spero