Visualizzazione stampabile
-
Anche io come Andromeda ho flashato la 4.0.4 Italy sopra l'omologa tedesca perfettamente funzionante con Odin senza wipe. Mi ha mantenuto tutto, ma l'impressione è che sia un pochino meno reattiva, almeno la touchwiz mi sembra lagghi leggermente, mentre con la germany pulita era il massimo della fluidità. Se posso dire la mia, l'impressione è che comunque senza wipe si sovrascrive comunque una release a un'altra e in qualche modo la cosa non è proprio pulitissima. Se non avete troppe impostazioni e applicazioni tornate a GB, fate i wipe e poi installate la 4.0.4 italiana sul pulito. Io non l'ho fatto perché nemmeno dieci giorni fa avevo fatto tutto da zero con la LRG e mi trovavo veramente bene
-
Io ho la versione LPY tedesca con root ( la 4.0.3 ) che in teoria ha il bug, posso flashare la 4.0.4 tedesca o quella italiana ( che ora su sammobile c'è ) o rischio di brikkare il mio note ? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty117
Io ho la versione LPY tedesca con root ( la 4.0.3 ) che in teoria ha il bug, posso flashare la 4.0.4 tedesca o quella italiana ( che ora su sammobile c'è ) o rischio di brikkare il mio note ? Grazie :)
se non esegui nessun wipe non briccki nulla
-
Okay grazie mille ero dubbioso perchè non voglio perderci il note D:
-
Messo su 4.0.4 senza problemi e fatto anche il root di nuovo :D sembra poco poco più svelto rispetto alla 4.0.3 lafunzione pop up per i video c'è nella versione tedesca , in quella italiana non so ;)
-
Quote:
Matty117
Messo su 4.0.4 senza problemi e fatto anche il root di nuovo :D sembra poco poco più svelto rispetto alla 4.0.3 lafunzione pop up per i video c'è nella versione tedesca , in quella italiana non so ;)
trovi comunque le varie funzioni anche nel play store ;)
-
Quote:
Andromeda1968
trovi comunque le varie funzioni anche nel play store ;)
Andormeda scusami, sono una curiosità.
Quando sei passato dalla 4.0.4 Tedesca alla 4.0.4 Italiana, avevi il root abilitato? Dopo aver flashato ed avviato ICS ITA ti sei ritrovato nelle applicazioni il super user? Oppure avevi il telefono come se fosse uscita dalla scatola? Quindi da riconfigurare?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Andormeda scusami, sono una curiosità.
Quando sei passato dalla 4.0.4 Tedesca alla 4.0.4 Italiana, avevi il root abilitato? Dopo aver flashato ed avviato ICS ITA ti sei ritrovato nelle applicazioni il super user? Oppure avevi il telefono come se fosse uscita dalla scatola? Quindi da riconfigurare?
Grazie
certo avevo root e Notecore attivato...dopo il flash non avevo piu' il root..
super user l'avevo ancora dato che il firmware è no wipe ma non l'ho usato perchè prima ho eseguito il root e dopo l'ho aperto ;)
-
Ah vabbè non sono funzioni che mi interessano tantissimo :) la batteria a voi quanto dura ?
-
Quote:
Matty117
Ah vabbè non sono funzioni che mi interessano tantissimo :) la batteria a voi quanto dura ?
qui sei ot spostati nel thread del firmware ;)