update esempio con la LRI Italia ICS
Visualizzazione stampabile
update esempio con la LRI Italia ICS
Vorrei segnalare la mia esperienza in tal senso.
Mi ero rotto di aspettare che vodafon aggiornasse a ics e ho deciso di fare le cose da solo.
Premetto che non mi ero reso conto di aver scaricato la LRI ma ero convinto di aver preso la KKA.
A questo punto ho flashato la LRI ma con la guida di Andromeda della KKA.
Flash wipe ecc. seguendo alla lettera la guida.
Ora non so se mi ha detto bene o semplicemente la procedura era sostanzialmente la stessa, fatto sta che mi sono ritrovato con il note aggiornato alla 4.0.4 ITV liscio come l'olio e senza nessun tipo di problema.
Funziona tutto perfettamente ed è improvvisamente diventato una scheggia.
Fortuna del principiante?? Vorrei capire se ho rischiato e cosa.
da quello che ho capito avrei prima dovuto mettere la KKA e poi procedere con la LRI.
Ho notato solo un particolare con il primo wipe, tra le varie voci mi dava ancora CSC vod ma mi diceva che erano stati aggiunti dei multi CSC mentre con il secondo wipe mi ha messo solo itv.
Per il resto il note ora è perfetto ed esente da bug vari che altri riscontrano.
Grazie di nuovo a chi ha redatto con enorme pazienza le varie guide....
se hai eseguito la guida x sbrandizzare e hai usato la LRI ICS Italia hai rischiato si...dato che avrai dovuto fare un factory reset....e in ambiente ICS stock è pericoloso....invece se hai flashato e basta la ICS Italia senza wipe tutto OK....ma x sbrandizzare è meglio farlo da gingerbread e solo dopo fare un update a ICS
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E allora ho rischiato perchè ho fatto un paio di wipe come da guida dopo i flash. Comunque mi è andata bene il padellone è una scheggis e non da il minimo problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
bene ok...lascia cosi....l'importante è che sia No brand e che non hai problemi ma non fidarti del kernel stock
Quote:
Ok. No brand ita stock. Ora con il kernel mi si creano problemi di comprensione e dovrò studiarci un pò. Ma il motivo del non fidarmi riguarda il wipe o altri?
Quote:
Ok tutto chiaro. La fortuna per una volta mi ha sorriso. Ti ringrazio, come sempre sei molto disponibile. E sopra tutto ottime guide ;)
Ciao.
Grazieeeee!!!