Visualizzazione stampabile
-
-
Posso utilizzare questo procedimento per sbrandizzare il mio note brand Tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oscar92
Posso utilizzare questo procedimento per sbrandizzare il mio note brand Tim?
meglio seguire prima la guida classica Gingerbread...sbrandizzi e poi aggiorni a ICS ;)
-
Quote:
Andromeda1968
meglio seguire prima la guida classica Gingerbread...sbrandizzi e poi aggiorni a ICS ;)
Perdonami l'imprecisione, ho dimenticato di scrivere che ho già effettuato l'aggiornamento ad ICS Brand TIM xD
-
Io tornerei a ginger farei deep clean wipe e factory reset e poi flasherei la xxlrk germany che reputo superiore. Se non dicoale potresti comunque flashare la xxlrk subito senza fare altro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
-
Quote:
vikma
Io tornerei a ginger farei deep clean wipe e factory reset e poi flasherei la xxlrk germany che reputo superiore. Se non dicoale potresti comunque flashare la xxlrk subito senza fare altro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
Ho capito. Se volessi tornare a gingerbread, è sufficiente flashare con odin il firmware adatto della tim, giusto?
Altrimenti se flashassi, come dici tu, direttamente l'ics tedesco senza fare il downgrade a gb, che rischi correrei?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Oscar92
Ho capito. Se volessi tornare a gingerbread, è sufficiente flashare con odin il firmware adatto della tim, giusto?
Altrimenti se flashassi, come dici tu, direttamente l'ics tedesco senza fare il downgrade a gb, che rischi correrei?
Grazie per l'aiuto
Confermo quanto scritto/consigliato su...
Flasha con Odin PC il firmware GB TIM, poi sbrandizza tramite guida, ed aggiorni anche in modo Ufficiale.....
Oppure con Odin Flashi il firmware che desideri...;)
-
Quote:
Gerryb182
Confermo quanto scritto/consigliato su...
Flasha con Odin PC il firmware GB TIM, poi sbrandizza tramite guida, ed aggiorni anche in modo Ufficiale.....
Oppure con Odin Flashi il firmware che desideri...;)
Seguirò una delle due strade.
Grazie mille, siete stati gentilissimi
-
Quote:
Oscar92
Seguirò una delle due strade.
Grazie mille, siete stati gentilissimi
Di niente, quello che dovrai fare, è leggere attentamente prima di procedere....
Vedrai che se segui tutto alla lettera come descritto, non avrai problemi...;)
-
per evitare errori....ho ginger ufficiale con root...per passare a ics devo seguire questa guida o posso aggiornare direttamente dal cell??in entrambi i casi perderò il root??grazie