Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
painbrain
E che cambia in sostanza?
By Tapatalk e Tiramislim 2.0 su i9000
1. Hai il Note perfettamente pulito come se fosse vergine appena uscito dalla scatola.
2. Non attivi nessun counter.
3. Puoi utilizzare come base l'ultima tedesca LRT. :cool:
-
Scusate ho letto il thread di deep clan ics e questo ma ho dei dubbi su come fare partendo dalla rom paranoid per tornare al firmware ics originale senza root per vendere il telefono.
Ho visto che è molto facile brikkare partendo da questo tipo di rom e non vorrei fare errori..
1) Non ho capito se bisogna fare deep clean ics oppure seguire questa guida
2) se è sufficiente questa guida: la sequenza sarebbe tre wipe e poi flash firmware stock con odin? Ma quando ho fatto i tre wipe e sono ancora nella cwm come faccio a mettere il telefono in download mode? togliendo la batteria?
non vorrei flashare il kernel notecore nè tantomeno far partire il triangolo giallo
Grazie!!
-
Quote:
gitar
Scusate ho letto il thread di deep clan ics e questo ma ho dei dubbi su come fare partendo dalla rom paranoid per tornare al firmware ics originale senza root per vendere il telefono.
Ho visto che è molto facile brikkare partendo da questo tipo di rom e non vorrei fare errori..
1) Non ho capito se bisogna fare deep clean ics oppure seguire questa guida
2) se è sufficiente questa guida: la sequenza sarebbe tre wipe e poi flash firmware stock con odin? Ma quando ho fatto i tre wipe e sono ancora nella cwm come faccio a mettere il telefono in download mode? togliendo la batteria?
non vorrei flashare il kernel notecore nè tantomeno far partire il triangolo giallo
Grazie!!
Ciao.
Dato il tuo obiettivo, Deep Clean ICS..! ;)
-
Quote:
Crotan
Scusate io ho il Note con Cyanogenmod,CWM,root e Custom Kernel come faccio a riportarlo tutto originale?
segui la guida.....esegui tutti i wipes e flashi...chiaramente avrai un kernel safe
-
Quote:
Crotan
Per tutti i wipe intendi i famosi wipe cache,wipe data e wipe dalvik?
EDIT: Per cambiare ROM basta fare i wipe e selezionare install zip from sd card e poi choose zip e selezionare la rom giusto?
intendo anche factory reset e flash con odin classico
-
Quote:
Crotan
Invece per installare un altra ROM come devo fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
qui sei OT
devi usare la CWM recovery e flashare lo zip...segui la rom che intendi flashare nel suo thread ;)
-
Quote:
Crotan
La CWM già ce l ho ciò che mi serve sapere e se posso flashare partendo da un altra Custom ROM?
dipende che tipo di rom
-
Quote:
Crotan
Perché la procedura cambia da rom a rom? Come ti ripeto devo flashare la Cyanogen10 ma visto che il Note lo preso usato non so che Custom ROM monta, come faccio a saperlo?
segui il thread della cyano
-
Ciao andromeda, sto provando ad installare il kernel notecore con odin 3 nuova versione, solo che l'operazione fallisce e non so il perchè.
Ho ICS già rootato, odin riconosce il dispositivo.
EDIT: risolto, da perfetto cretino non lo mettevo in download mode.
-
Quote:
vial
Ciao andromeda, sto provando ad installare il kernel notecore con odin 3 nuova versione, solo che l'operazione fallisce e non so il perchè.
Ho ICS già rootato, odin riconosce il dispositivo.
EDIT: risolto, da perfetto cretino non lo mettevo in download mode.
oppure potevi usare Mobile Odin Pro se avevi già root ;)