Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho venduto il Note (per passare al Note2). In questo momento mi trovo in JellyBean con kernel PhilZ. Praticamente sono all'ultima rom Ultimate
Per tornare a ICS stock quale guida devo seguire?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Ragazzi ho venduto il Note (per passare al Note2). In questo momento mi trovo in JellyBean con kernel PhilZ. Praticamente sono all'ultima rom Ultimate
Per tornare a ICS stock quale guida devo seguire?
Grazie
tutti i wipes da recovery CWM e poi flashi con odin classico ;)
-
Quote:
Andromeda1968
tutti i wipes da recovery CWM e poi flashi con odin classico ;)
Grazie Andro ;)
-
ragazzi io vengo da un rom mod di jelly bean come faccio a mettere questa???premetto ho anche il tel con il root!!!grazie
-
Quote:
fashion79
Grazie Andro ;)
mi metto in mezzo perchè devo fare anche io questa operazione ma oltre ai wipe devo fare anche i format???e poi appena fatto i wipe devo entrare direttamente in download mode per flshare con odin???grazie
-
Quote:
activate
ragazzi io vengo da un rom mod di jelly bean come faccio a mettere questa???premetto ho anche il tel con il root!!!grazie
entrate in CWM recovery (kernel safe) eseguite wipe cache, dalvik e wipe factory reset....togliete la batteria....la rimettete e mandate direttamente il Note in download mode e flashate con Odin il firmware che volete...
-
Quote:
Crotan
Scusa Andromeda ma perchè si deve togliere la batteria?
al momento dell'ultimo wipe factory....lo spegni senza nessun altro comando e subito in download in modo che risulta senza nessun abbozzo di nuova utenza....
meglio ancora se formatti la SD prima....ma questo poi alla fine risulta un Deep Clean ;)
-
Dato che mi tocca portare il telefono in assistenza oggi dato che SI METTE IN CARICA DA SOLO SENZA CAVI CONNESSI A PC O RETE ELETTRICA, volevo sapere se questa guida va bene per ripulirlo, premetto che io parto da ics stock con notecore 14.1... altrimenti qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di meglio?? "antisgamo per intenderci ;)"
Graziee
-
Quote:
squall13
Dato che mi tocca portare il telefono in assistenza oggi dato che SI METTE IN CARICA DA SOLO SENZA CAVI CONNESSI A PC O RETE ELETTRICA, volevo sapere se questa guida va bene per ripulirlo, premetto che io parto da ics stock con notecore 14.1... altrimenti qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di meglio?? "antisgamo per intenderci ;)"
Graziee
Deep Clean ICS..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Deep Clean ICS..! ;)
Si ma nei due deep clean ics vedo che si usa notecore, io vorrei avere tutto stock..???