Usi il NoteCore in quanto kernel safe..! ;)
Segui la procedura Deep Clean ICS fino al punto 10 e sarai full stock e perfettamente pulito..! :cool:
Visualizzazione stampabile
raga....volevo chiedervi una cosa....ora sono con la rom stock con root e recovery per tornare alla rom stock della 4.0.4 basta che la flash da odin senza fare altro?
Ora no.....se metto un kernel salva posso fare anche i wipe e faccio anche tutti i format? E poi fash da Odin la rom stock 4.0.4 Ita che trovo in prima pagina?
Andromeda scusami la domanda ma la batteria la devo levare dopo che ho fatto i wipe e mentre sto ancora in ricovery senza che lo faccia ripartire?
Allora ti faccio un altra domanda.....io dopo la cyano sono ritornato alla rom stock da un backup che avevo fatto in precedenza la mia domanda è....cosa mi consigli di fare per essere pulito? Flashare solo Ra rom stock o fare un deep clian? Alla fine leggendo in tutti e due i casi la rom stock la devo rimettere comunque xcio tu cosa mi consigli?
Scusami ma avvolte ci sono cose che non capisco ancora... :-D.... Cosa significa con base lrt?
Ciao.
Tranquillo, diciamo che siamo qui apposta anche se una buona lettura aiuterebbe..! ;)
Base LRT vuol dire che nel campo PDA di Odin al posto di mettere quello indicato nella guida, metti il file che corrisponde all'ultimo
firmware ICS tedesco, ovvero LRT.. :cool: