si gia lo letta,quello che mi premeva sapere e se flashando il firmware stock,si ha il brick o meno.....
Visualizzazione stampabile
ragazzi il firwair italiano in 1 pagina risana la garanzia?Poi io ho fatto solo un flash di jelly been leaked con odin e ora voglio tornare a ics devo azzerare il contatore? o non ce bisogno si azzera solo in caso di flash di custon rom?Poi mettendo questp firwair cioè N7000ITVLR1 POSSO AGGIORNARE POI CON OTA L USCITA DI JALLY BEEN UFFICIALE?
Fatemi sapere raga
Ragazzi chi di voi mi sa dire come mai non riesco a mettere il kernel speedmod sulla 4.0.4? Ora monto il kernel hydracore ma vorrei mettere lo speedmod ma dopo aver flashato al boot mi si blocca dopo la scritta "samsung" e non parte più. Grazie mille
Edit:qualora non riuscissi con lo speedmod dove posso trovare il kernel stock lrk ? Grazie mille
Salve a tutti,
ho come tutti (almeno credo!) aggiornato il mio note ita no brand a JB tramite Kies; essendo profondamente pentito, desidererei tornare a ICS ma non sono per niente uno smanettone e leggendo un pò di tread, mi sono completamente perso.....credo di aver capito che devo utilizzare la procedura postata da Andromeda nel primo post, ma vorrei anche fare un reset completo del dispositivo, riportandolo come mamma Samsung l'ha fatto: esiste un anima pia che mi spiegherebbe (come se lo stesse facendo ad un bambino di 2 anni!!!) elencandomi i vari passi da compiere???
Infiniti ringraziamenti.
Ciao.
Deep Clean ICS..! ;)
Guida completa di Andromeda QUI.. :cool:
Ciao AlienwareAR,
ti ringrazio per la prontissima risposta, ma da profano con la "P" maiuscola, nella pagina da te indirizzatami, ve ne sono 2: la prima è DEEP CLEAN NOTECORE EDITION e la seconda è "Se partite da una situazione senza il kernel Notecore e volete eseguire una pulizia del sistema in totale sicurezza dal BUG ICS stock usate questa guida:"......purtroppo non sono per niente ferrato su quello che dovrei fare quindi perdona se approfitto della tua pazienza.....
Grazie ancora
Bene.. Allora per tornare ad ICS ti consiglio di effettuare i seguenti passaggi:
1. Root JB - LINK
2. Salvare cartella EFS - LINK
3. Deep Clean JB - LINK
Attenzione: leggi la guida per avere un'idea e visualizzare le schermate però fai solo i seguenti passaggi:
- Wipe Cache (Punto 3)
- Wipe Dalvik (Punto 4)
- Wipe Data / Factory Reset (Punto 5)
- Tutti i 7 Format
4. Poi togli la batteria al Note per almeno 5 secondi.
5. Ora considera la guida QUI.
Attenzione: di questa guida fai solo:
- Passaggio 1: preparazione Odin Classico.
- Passaggi 7, 8, 9 e 10.
Ed avrai ICS Full Stock perfettamente pulito.. ;)