Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Io volevo sapere se anche quello ke ho scritto io va bene e si ha una base pulita...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uhm.. Sinceramente non sono sicuro che possa andar bene..
Ma qual č il tuo obiettivo..?!?! ICS oppure JB..?!
-
Jelly been perfettamente pulito proprio pulitissimo in modo che se poi voglio pulirlo mi basterį fare un reset dalle impostazioni quindi nnt piś flash e ne nnt
-
Quote:
AlienwareAR
Uhm.. Sinceramente non sono sicuro che possa andar bene..
Ma qual č il tuo obiettivo..?!?! ICS oppure JB..?!
Alien che devo fare quindi
-
segui esattamente la guida al deep clean JB edition ;)
-
Quote:
Andromeda1968
segui esattamente la guida al deep clean JB edition ;)
Si allora andromeda ti spiego subito cosi ci capiamo...Alcuno dicono ke devo fare il deep cleen da jelly been facendo solo i wipe e format emmc altri dicono di eseguire i wipe e tutti i formar ke devo fare?Non capisco
-
Quote:
totillo
Si allora andromeda ti spiego subito cosi ci capiamo...Alcuno dicono ke devo fare il deep cleen da jelly been facendo solo i wipe e format emmc altri dicono di eseguire i wipe e tutti i formar ke devo fare?Non capisco
mi sembra di averti gią risposto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
mi sembra di averti gią risposto ;)
Devo fare solo quello della emmc giusto?
Cmq una cuoriositį se seguo prima la guida al root e quindi ottengo gia il kernel faccio il deep cleen e metto ICS perfettamente pulito, rimetto notecore x la sicurezza dei wipe,se in un domani rivorrei jelly been mi basterebbe fare un deep cleen di ICS formattando solo emmc e flasciare con odin jelly been?e quindi si abrebbe jelly pulito MI TOGLI STI DUBBIO.
-
Quote:
totillo
Devo fare solo quello della emmc giusto?
Cmq una cuoriositį se seguo prima la guida al root e quindi ottengo gia il kernel faccio il deep cleen e metto ICS perfettamente pulito, rimetto notecore x la sicurezza dei wipe,se in un domani rivorrei jelly been mi basterebbe fare un deep cleen di ICS formattando solo emmc e flasciare con odin jelly been?e quindi si abrebbe jelly pulito MI TOGLI STI DUBBIO.
Dunque, se il tuo obiettivo č JB Stock perfettamente pulito, e sei gią in ambiente JB,
allora come giustamente suggerito da Andromeda segui la sua guida per il Deep Clean JB.. ;)
-
Andromeda quindi se da ICS stock con notecore edition si vuole passare a jelly been stock perfettamente pulito cosa bisogna fare?scusa cosi almeno mi levo sti dubbi e posso agire...Attendo notizie
-
Quote:
AlienwareAR
Dunque, se il tuo obiettivo č JB Stock perfettamente pulito, e sei gią in ambiente JB,
allora come giustamente suggerito da Andromeda segui la sua guida per il Deep Clean JB.. ;)
Alien é x chiarirci cosi ci capiamo bene allora se io da jelly been vorrei tornare a iCS devo seguire i passaggi postati da te qualche pagina dietro e quindi si ha ICS stock perfetto e pulito...Adesso dimmi e se invece da ICS stock pulito e avendo inserito notecore x avere jelly been pulito cosa si deve fare?questo voglio sapere...