Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Alien é x chiarirci cosi ci capiamo bene allora se io da jelly been vorrei tornare a iCS devo seguire i passaggi postati da te qualche pagina dietro e quindi si ha ICS stock perfetto e pulito...Adesso dimmi e se invece da ICS stock pulito e avendo inserito notecore x avere jelly been pulito cosa si deve fare?questo voglio sapere...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dunque, da ICS con root e Notecore, stessa guida per il Deep Clean ICS (ovvero tutti i wipe e i format) a differenza del file da inserire nel PDA di Odin,
che in tal caso sarà quello per il firmware JB.. :cool:
-
Ecco questo volevo sapere da ics con notecore tutti i wipe e formar e flash di jelly been x averlo pulito...Molte grazie :)
Edit in tal caso vorrei fare un reset nn ho piú bisogno di fare deep cleen ma mi basterá fare il reset dalle impostazioni di fabbrica giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@AlienwareAR: non ti ho ancora dato un "ritorno" poichè oggi sembra che sia il giorno in cui tutti mi chiamano:bd:
-
Quote:
marvit
@AlienwareAR: non ti ho ancora dato un "ritorno" poichè oggi sembra che sia il giorno in cui tutti mi chiamano:bd:
Tranquillo..! L'importante è che poi quando hai il giusto tempo tu faccia tutto quanto per bene..! ;)
Pensa che io qui a lavoro oggi ho messo anche il Note a lavorare ed ho appena flashato la nuova StuNNeR..! :)
-
Quote:
AlienwareAR
Tranquillo..! L'importante è che poi quando hai il giusto tempo tu faccia tutto quanto per bene..! ;)
Pensa che io qui a lavoro oggi ho messo anche il Note a lavorare ed ho appena flashato la nuova StuNNeR..! :)
Mi sembra quanto meno "doveroso" riconoscerti che sicuramente senza la tua pazienza non avrei mai avuto il coraggio di "osare"!!!!:p
-
@AlienwareAR: grazie alla tua pazienza e alla tua bravura, è andato tutto alla grande!!!!
Infiniti ringraziamenti.rotfl;)rotfl
-
Quote:
marvit
@AlienwareAR: grazie alla tua pazienza e alla tua bravura, è andato tutto alla grande!!!!
Infiniti ringraziamenti.rotfl;)rotfl
Ciao!
Benissimo..!!! :)
Ed anche bravissimo, visto che hai fatto tutto tu..!!! ;)
Io ti ho semplicemente scritto i passaggi..!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Benissimo..!!! :)
Ed anche bravissimo, visto che hai fatto tutto tu..!!! ;)
Io ti ho semplicemente scritto i passaggi..!
Caro AlienwareAR,
devi essere davvero una brava persona, per potermi affibbiare l'aggettivo "bravissimo"!!!!!!!
Non sò se può tornare utile questa mia, ma ti confermo che il downgrade a ICS mi ha confermato il l'eccessivo consumo della batteria da parte di Jelly Bean: infatti il mese scorso ho acquistato una nuova batteria da 3100 mAh è nonostante l'uso eccessivo del nostro device riuscivo tranquillamente a superare le 20 ore di autonomia, una volta installato Jelly Bean, mi sono da subito reso conto dell'eccessivo consumo ma poi ho associato lo stesso allo smanettamento iniziale dettato dalla curiosita nel voler "conoscere" il nuovo SO, ma invece mi sbagliavo.
Infatti, da stamani, da quando l'ho tolto dal caricatore (ore 7:00 circa) dopo oltre 2 ore di telefonate, navigazione, appunti ecc., l'autonomia residua è all'85%!!!!!
Grazie ancora per avermi aiutato.
-
Quote:
marvit
Caro AlienwareAR,
devi essere davvero una brava persona, per potermi affibbiare l'aggettivo "bravissimo"!!!!!!!
Non sò se può tornare utile questa mia, ma ti confermo che il downgrade a ICS mi ha confermato il l'eccessivo consumo della batteria da parte di Jelly Bean: infatti il mese scorso ho acquistato una nuova batteria da 3100 mAh è nonostante l'uso eccessivo del nostro device riuscivo tranquillamente a superare le 20 ore di autonomia, una volta installato Jelly Bean, mi sono da subito reso conto dell'eccessivo consumo ma poi ho associato lo stesso allo smanettamento iniziale dettato dalla curiosita nel voler "conoscere" il nuovo SO, ma invece mi sbagliavo.
Infatti, da stamani, da quando l'ho tolto dal caricatore (ore 7:00 circa) dopo oltre 2 ore di telefonate, navigazione, appunti ecc., l'autonomia residua è all'85%!!!!!
Grazie ancora per avermi aiutato.
Ciao!
Figurati..! Bè, in pratica hai seguito ciò che ti ho scritto quindi hai fatto tutto tu..!
Grazie per il feedback sul consumo.. Attualmente sono con la nuova StuNNeR 2 ed è ancora presto per
dare valutazioni attendibili sui consumi.. Devo aspettare ancora un paio di cicli di carica..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Figurati..! Bè, in pratica hai seguito ciò che ti ho scritto quindi hai fatto tutto tu..!
Grazie per il feedback sul consumo.. Attualmente sono con la nuova StuNNeR 2 ed è ancora presto per
dare valutazioni attendibili sui consumi.. Devo aspettare ancora un paio di cicli di carica..! ;)
Ok, aspetterò la tua "esperienza" per e, se, dover ripassare a JB;)