Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ma a quale guida ti stai riferendo?
Questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
-
si tutto corretto...ricorda i wipes li devi fare in ambiente Gingerbread e non ICS
-
Quote:
Andromeda1968
si tutto corretto...ricorda i wipes li devi fare in ambiente Gingerbread e non ICS
Grazie Andromeda, due ultime curiosità, io ho un terminale tedesco aggiornato ufficialmente a ICS tramite Kies.
Rollbackando a Gingerbread perdo la garanzia?
Rischio di avere problemi seguendo la guida passo passo?
(voglio tornare a gingerbread perchè ICS presente dei difetti che non sopporto proprio)
grazie della tua disponibilità
-
Quote:
boxer4c
Grazie Andromeda, due ultime curiosità, io ho un terminale tedesco aggiornato ufficialmente a ICS tramite Kies.
Rollbackando a Gingerbread perdo la garanzia?
Rischio di avere problemi seguendo la guida passo passo?
(voglio tornare a gingerbread perchè ICS presente dei difetti che non sopporto proprio)
grazie della tua disponibilità
io fossi in te flasharei LPY ICS Germania con odin classico senza wipes prima e farei un check del sistema ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io fossi in te flasharei LPY ICS Germania con odin classico senza wipes prima e farei un check del sistema ;)
per flashare con odin mi servono i file da inserire su odin giusto?
per check cosa intendi?
Scusa ma come vedi non sn un grande esperto:D
-
Quote:
boxer4c
per flashare con odin mi servono i file da inserire su odin giusto?
per check cosa intendi?
Scusa ma come vedi non sn un grande esperto:D
solo uno ti serve e lo metti in PDA di Odin classico...check=test controllo....dopo controlli che tutto il sistema sia migliorato rispetto a prima ;)
N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar.md5
-
Quote:
Andromeda1968
solo uno ti serve e lo metti in PDA di Odin classico...check=test controllo....dopo controlli che tutto il sistema sia migliorato rispetto a prima ;)
N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar.md5
Grazie dei consigli,
il file dove lo trovo?In giro nella rete o c'è un link specifico?
-
Quote:
boxer4c
Grazie dei consigli,
il file dove lo trovo?In giro nella rete o c'è un link specifico?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLPY_N7000OXALPY_DBT.zip
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie Andromeda dei consigli, a questo punto provo prima a far così e vedo come va, casomai rollbacko a gingerbread
-
Quote:
boxer4c
Grazie Andromeda dei consigli, a questo punto provo prima a far così e vedo come va, casomai rollbacko a gingerbread
Ciao Andromeda, ieri sera ho provato a flashare con odin ICS ma nn è cambiato niente.. voglio tornare a gingerbread a questo punto.
Seguirò questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html.
Una curiosità, quando flasho con odin devo mettere il flag repartion e il file pit sia al punto 1) che 4)?