Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxer4c
Ciao Andromeda, ieri sera ho provato a flashare con odin ICS ma nn è cambiato niente.. voglio tornare a gingerbread a questo punto.
Seguirò questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html.
Una curiosità, quando flasho con odin devo mettere il flag repartion e il file pit sia al punto 1) che 4)?
Nella guida non parlo di Inserire pit o altro....quindi no
-
Quote:
Andromeda1968
Nella guida non parlo di Inserire pit o altro....quindi no
ok, thanks!!
Nel weekend effettuerò il downgrade
-
anch'io ho usato la ICS Germany con odin
1) volevo sapere se questa versione è identica a quella italiana ??
2) se non è identica dove posso trovare quella italiana da flashare con odin ?
3) se ripristino il telefono direttamente dal telefono avendo già ICS perdo il root ??
4) se da odin dopo aver selezionato il FW metto anche la spunta su ripristina perdo tutti i dati ma non ho bisogno di altri file giusto ??
non capisco a cosa servono le altre voci su odin tipo PIT ect....
grazie mille
-
Quote:
Dany83
anch'io ho usato la ICS Germany con odin
1) volevo sapere se questa versione è identica a quella italiana ??
No.
2) se non è identica dove posso trovare quella italiana da flashare con odin ?
Non è ancora disponibile.
3) se ripristino il telefono direttamente dal telefono avendo già ICS perdo il root ??
Attenzione: NON fare nessun tipo di wipe e ripristino in ambiente ICS..!!! ;)
4) se da odin dopo aver selezionato il FW metto anche la spunta su ripristina perdo tutti i dati ma non ho bisogno di altri file giusto ??
Segui le guide.. :cool:
non capisco a cosa servono le altre voci su odin tipo PIT ect....
grazie mille
Ciao.
Risposte in quote.
-
Ciao, grazie per le risposte
non ho capito questo : Attenzione: NON fare nessun tipo di wipe e ripristino in ambiente ICS..!!!
non posso andare in backup e ripristino dalle impostazioni del telefono ed eseguire "ripristina dati di fabbrica" ???????
Se voglio il sistema pulito cosa dovrei fare ??
Grazie ancora
-
Quote:
Dany83
Ciao, grazie per le risposte
non ho capito questo : Attenzione: NON fare nessun tipo di wipe e ripristino in ambiente ICS..!!!
non posso andare in backup e ripristino dalle impostazioni del telefono ed eseguire "ripristina dati di fabbrica" ???????
Se voglio il sistema pulito cosa dovrei fare ??
Grazie ancora
Ciao.
No, in ambiente ICS è altamente sconsigliato eseguire alcun tipo di wipe / ripristino causa brick..!
Ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente link ed informarti in merito: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html ;)
Inoltre, per ottenere un sistema pulito ci sono le guide a questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
ma appena esce ics in italia lo vedo andando in aggiornamento dal telefono ?
sinceramente non sapevo che il fw fosse diverso avendo lingua italiana !
ti chiedo un' ultima cosa ...
appena esce il fw italiano la procedura per il root è sempre quella funzionante oppure anche quella non funziona più ?
grazie
-
Quote:
Dany83
ma appena esce ics in italia lo vedo andando in aggiornamento dal telefono ?
sinceramente non sapevo che il fw fosse diverso avendo lingua italiana !
ti chiedo un' ultima cosa ...
appena esce il fw italiano la procedura per il root è sempre quella funzionante oppure anche quella non funziona più ?
grazie
Ciao.
Appena esce il firmware italiana ti suggerisco di aspettare feedback positivi, soprattutto
per quanto riguarda la rimozione del bug causa di brick..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Appena esce il firmware italiana ti suggerisco di aspettare feedback positivi, soprattutto
per quanto riguarda la rimozione del bug causa di brick..! ;)
Scusami , ma facendo l'aggiornamento direttamente via OTA non è sicuro ???
Cmq io non riesco a capire perchè la samsung ci dorme dietro e non risolve il problema dato che non è possibile ripristinare il telefono anche dal telefono senza usare programmi !!
Tutte le persone in germania si trovano in questa situazione avendo aggiornato il telefono a ics e se per caso funziona male e vogliono ripristinarlo rischiano di avere problemi ????!!!
CHE BELLE COSE
-
Quote:
Dany83
Scusami , ma facendo l'aggiornamento direttamente via OTA non è sicuro ???
Cmq io non riesco a capire perchè la samsung ci dorme dietro e non risolve il problema dato che non è possibile ripristinare il telefono anche dal telefono senza usare programmi !!
Tutte le persone in germania si trovano in questa situazione avendo aggiornato il telefono a ics e se per caso funziona male e vogliono ripristinarlo rischiano di avere problemi ????!!!
CHE BELLE COSE
in questo momento si tutti rischiano con ICS...se si usa la recovery stock