Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
in questo momento si tutti rischiano con ICS...se si usa la recovery stock
Ciao , ieri sera dopo dei blocchi al telefono sono stato costretto a ripristinarlo "wipe" con ICS che per mia fortuna è andato tutto bene
Solo non mi spiego come ha fatto a non cancellarmi s-voice la Touchwiz e il root che avevo fatto !!
Non dovrebbe rimuovere tutto facendo ripristino fabbrica ????
Grazie
-
Quote:
Dany83
Ciao , ieri sera dopo dei blocchi al telefono sono stato costretto a ripristinarlo "wipe" con ICS che per mia fortuna è andato tutto bene
Solo non mi spiego come ha fatto a non cancellarmi s-voice la Touchwiz e il root che avevo fatto !!
Non dovrebbe rimuovere tutto facendo ripristino fabbrica ????
Grazie
Ciao.
Dunque, mi suona già mooolto strano che tu abbia fatto operazioni di wipe in ambiente ICS senza incappare nel brick..!
Certo che sei un temerario, dopo tutte le volte che abbiamo scritto di NON eseguire alcun wipe in ICS..! ;)
Anyway, dipende se hai effettuato il Factory Reset o meno.. In caso affermativo sì, dovrebbe tornare allo stato di fabbrica..
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, mi suona già mooolto strano che tu abbia fatto operazioni di wipe in ambiente ICS senza incappare nel brick..!
Certo che sei un temerario, dopo tutte le volte che abbiamo scritto di NON eseguire alcun wipe in ICS..! ;)
Anyway, dipende se hai effettuato il Factory Reset o meno.. In caso affermativo sì, dovrebbe tornare allo stato di fabbrica..
ahahaahahhaah
se proprio devo essere sincero prima sono andato nelle impostazioni di fabbrica dal telefono e fatto ripristina tutto
il telefono si accende facendomi vedere tutto quello che avevo prima senza le app e senza impostazioni ma con s-voice , root ect....
allora dico ok vada come vada ormai faccio anche wipe
entro in modalità recovery e faccio wipe di fabbrica
idem come sopra ho sempre tutto tranne le impostazioni .... mail ....widget ....
insomma ha ripristinato il cell e poi installato tutte le app
continua il problema widget mail che secondo me ha un bug perchè se fai aggiorna dal widget non sempre cerca e si ferma ma continua a girare
ecco la mia avventura di ieri sera !!
-
Ciao andromeda e' un po che seguo questo forum e quindi o cambiato rom almeno una volta a settimana fino a fermarmi alla kingdroid v 7.0 (gingerbread) con kernel abyss 4.2, con la quale il telefono e perfetto.
Ora vorrei provare la kingdroid 2.1 e quindi ics.
Cosa mi consigli di fare?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cucc306
Ciao andromeda e' un po che seguo questo forum e quindi o cambiato rom almeno una volta a settimana fino a fermarmi alla kingdroid v 7.0 (gingerbread) con kernel abyss 4.2, con la quale il telefono e perfetto.
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao , da inesperto ti consiglio di restare con GB finchè non esce il FW ICS ITA
Almeno ti eviti delle scocciature da non poco perchè anche se molto bello ICS a mio avviso ha diversi problemi e tante eliminazioni che sul note quelle cavolo di frecce sul browser dovevano lasciarle uffi .... !!
In ogni caso lascio la parola agli esperti ........
-
Quote:
cucc306
Inviato dal mio GT-N7000
flash della LPY e poi seguire la guida al flash della ROM ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da cucc306
Inviato dal mio GT-N7000
flash della LPY e poi seguire la guida al flash della ROM ;)
Perdonami ma LPY non da problemi di brick?
e possibile passare direttamente dalla kingdroid v7.0 alla kingdroid 2.1 con i vary wipe e flash della nuova rom ics come si faceva con ginger?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Andromeda posso chiederti una cosa? Ma se parto da una rom stock senza root e nient'altro devo seguire questa guida o altro? Come faccio a fare i wipes dalla recovery stock?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cucc306
Perdonami ma LPY non da problemi di brick?
e possibile passare direttamente dalla kingdroid v7.0 alla kingdroid 2.1 con i vary wipe e flash della nuova rom ics come si faceva con ginger?
Inviato dal mio GT-N7000
le ICS hanno problemi di brick se usi la reocvery e i wipes...x la king c'e' la guida ;)
-
Quote:
Emans
Andromeda posso chiederti una cosa? Ma se parto da una rom stock senza root e nient'altro devo seguire questa guida o altro? Come faccio a fare i wipes dalla recovery stock?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
certo che la puoi seguire......flasha pure senza wipes se sei già in ICS altrimenti entra in recovery e se ritieni opportuno esegui tutti i wipes ;)
recovery= VOLUMESU+HOME+POWER