Andromeda... Scusami ma qui ho trovato una pagina dove indica che ICS c'è anche in italiano.... Il link è questo...
SamMobile Firmware Page che ne pensi?????
Visualizzazione stampabile
Andromeda... Scusami ma qui ho trovato una pagina dove indica che ICS c'è anche in italiano.... Il link è questo...
SamMobile Firmware Page che ne pensi?????
aiuto! schermata bloccata su scritta samsung.
Andromeda scusami...ma una volta arivvati su ics stock anche il cambio di csc potrebbe causare brick dato che viene eseguito wipe data?
come si puo ovviare?
grazie...
Io sto cercando di flashare gingerbread infatti ! Però il cell non si avvia.. Io ho provato a flashare le seguenti rom XLPY (ICS) e gingerbread, entrambe stock samsung.. Quando avvio il telefono si blocca su sfondo nero con la scritta samsung galaxy n7000. Andando in modalità recovery sotto compare: e:/ failed to mount /data
Come devo fare per risolvere il problema ?
Grazie
Ciao,
ho flashato, tramite questa guida, che ringrazio, la ICS Germany LPY tramite Odin
tutto ok, unico problema quello del consumo eccessivo batteria, risolto sempre tramite questo forum, installando cpu spy e togliendo e rimettendo batteria dopo aver messo lo smart in airplane mode, adesso va in deep sleep e consumi ridottissimi, ma ogni tanto di dimentica e ritorna a girare al max anke in stand-by, esce cioe' dal deepsleep, e quindi bisogna rifare la procedura prima descritta, ho letto che basterebbe cambiare la baseband (quella col bug del deep sleep), su xda ce ne sono moltissime, quale mi consigliate installare ???
la XXLP1 o la ZCLP1 come da http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1423396 ???
e soprattutto come si fa ??? mi dai un accenno a come installarla.
Grazie Walter