Non si parlava di queste, c'erano disponibili il nuovo s memo e my story
Qui c'è il changelog CyanogenMod nightlies changelog for Ace
Dryblow magari inseriscilo in prima pagina, così non serve che lo aggiorni ogni volta
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Dryblow (16-05-12)
Da quello che ho letto, le appari per la s-pensa non verranno mai implementate; quindi tocca metter di l'anima in pace e scordar si di avere un note ma un s2 con uno schermo più grande. Io sinceramente non capisco nemmeno quelli che alla domanda hanno risposto "se vuoi le applicazioni per la s-pensa" torna al firmware stock". Ma che risposta è?! Che c'è di strano a volere la cyano e le app. Note e affini? Boh. Sono perplesso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
salve a tutti.
ragazzi io vorrei flashare questa rom, ma ammetto che ho le idee tutte molto ben confuse. spero che qualcuno di voi riesca a spiegarmi come fare.
il fatto è che con sta storia dei kernel che brikkano il note mi sta venendo un' ansia atroce.
io attualmento ho su la ics stunner derivata da ics cinese, con kernel lp6! quindi sono a rischio brick se smanetto nella recovery.
anzitutto, mi assicurate che la cm9 non ha questo problema???
e comunque non ho capito se questa rom la devo flashare da ambiente gingerbread (in questo caso faccio deepclean con kka rifaccio il root e poi flasho la cm9) oppure da ambiente ics stock (quindi dopo il deepclean flasho la ics lpy german e poi da li flasho la cm9)....
insomma, mi spiegate (o mi dite dove trovo una guida precisa) come cavolo faccio ad installare questa rom senza incorrere in rischio brick? grazie.
ah, qualcuno mi sa dire se in cm9 sia possibile impostare la tablet mode come sulla stunner?
Ragazzi, non flashate e non fate nessun wipe da base LPY, partite da gb pulito... si sono registrati fin troppi brick su base ics stock wipando data/factory reset, fate molta attenzione!
Originariamente inviato da Dryblow
L'ho già postata stamattina nel 3d.. Ti ho messo anche il link del changelog per inserirlo in prima pagina..........
Inviato dalla ISS
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...