ops scusa l'ho appena notato, scusa ma sto un pò in palla con tutti sti brick da lpy... ti ringrazio
Originariamente inviato da Dryblow
Ma no figurati... Cmq... Che schifo, dare un aggiornamento così fallato.. Secondo me l'hanno fatto apposta..
Inviato dalla ISS
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Anche se è un pò OT consiglio a tutti di leggere attentamente questo topic e comunicare quel che si riceve da fonti attendibili https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-brick.html
Che kernel usa la cyano? Non vorrei fosse lo stesso della lpy open germany
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
Fantastica.rimpiango solo due cose della ics stunner. La tablet mode e la batteria circolare. pet tutto il resto é uno spettacolo. Ma come si fa a scaricare altri temi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non so se sia un bug ma il volume della pressione sui tasti virtuali non si regola...praticamente è impercettibile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Se si è su ICS German--->Odin Classico KKA,Root con initial flasher--Download Cyano9 e Gapps--Flash Cyano,flash gapps,wipe data e Reboot...Testato da me.Così nn si bricka.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...