Visualizzazione stampabile
-
Grazie Andromeda. per il momento rimango con questa appena esce una situazione più sicura e tranquilla valuterò eventuale migrazione!
-
Cavolo non mi riparte ho in effetti fatto un restore con nandroid con kernel ICS e mi è andato tutto a puttane.... Ci sono dei modi per recuperare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rice103
Cavolo non mi riparte ho in effetti fatto un restore con nandroid con kernel ICS e mi è andato tutto a puttane.... Ci sono dei modi per recuperare il telefono?
Prova a entrare in download e flashare nuovamente la ics LPY
Prima pero prova a togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla e prova a vedere se si riprende
-
ma non ho capito.. il problema e solo con la LPY o anche con la LP1? perche io ho ancora la criskelo ics con LP1....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Prova a entrare in download e flashare nuovamente la ics LPY
Prima pero prova a togliere la batteria per qualche minuto e rimetterla e prova a vedere se si riprende
Con ODIN (la stock) mi si blocca su factoryfs.img.
Ho provato a flashare su recovery una ICS modificata ma niente mi da un messaggio aborted (status 0).
Cosa potrei fare ora?
-
Quote:
GigaSonic
ma non ho capito.. il problema e solo con la LPY o anche con la LP1? perche io ho ancora la criskelo ics con LP1....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il problema e' ics
Galaxy Note © Andromeda1968
-
Quote:
rice103
Con ODIN (la stock) mi si blocca su factoryfs.img.
Ho provato a flashare su recovery una ICS modificata ma niente mi da un messaggio aborted (status 0).
Cosa potrei fare ora?
Mi sa che hai brickato....leggi in sezione il thread in rilievo...
-
Quote:
Andromeda1968
Mi sa che hai brickato....leggi in sezione il thread in rilievo...
andromeda son tentato di tornare indietro:una cosa veloce:
ma in questa tua guida qua il primo flash va fatto con pit e repartion attivati?
ed il secondo flash di ginger no giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
-
Quote:
ciavarro
senza PIT e senza ripartition...l'importante è che vada a buon fine
-
ti ringrazio andromeda. Onestamente ieri ho notato che il telefono,riprendendosi da una situazione di standby aveva lo schermo che lampeggiava con colori tipo tubo catodico. E onestamente nel dubbio preferisco tornare indietro.
Ora rileggendo la tua guida sul come back to gb ho visto che hai modificato la voce del pit e repartition. Stasera ci riproverò. Grazie