CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 47 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 469
Discussione:

[ATTENZIONE] possibili brick con Firmware ICS ATTENZIONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KamAMaK Visualizza il messaggio
    Io personalmente trovo i consumi ottimi, forse è il modem che ciuccia un bel pò; ho notato che se sono con il wifi riesco a stare moltissimo, se navigo senza allora dura molto meno.

In definitiva da stamattina alle 7, con un paio di chiamate qualche messagio su talk e letture varie email (Diciamo 20 minuti continui di internet) più 10 minuti di Temple Run ora sono al 90 %.....
    Penso sia ottimo
    a breve pubblichero qualche screenshot per farvi vedere il mio utilizzo della batteria..
    una curiosità..secondo voi caricare il cell con cover in silicone comporta un deterioramento maggiore della batteria non essendoci buona dissipazione di calore o no?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KamAMaK Visualizza il messaggio
    E se flashassi con mobile Odin ?
    (Cosi non devo per forza tornare a casa per farlo :P)
    io non ho provato Mobile Odin pro ancora con ICS ho sempre usato odin classico.

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    a breve pubblichero qualche screenshot per farvi vedere il mio utilizzo della batteria..
    una curiosità..secondo voi caricare il cell con cover in silicone comporta un deterioramento maggiore della batteria non essendoci buona dissipazione di calore o no?
    Ciao.

A mio modesto avviso non penso proprio che una cover in silicone influisca sulla durata della batteria, in quanto
    la sua ipotetica non dissipazione è trascurabile..

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

A mio modesto avviso non penso proprio che una cover in silicone influisca sulla durata della batteria, in quanto
    la sua ipotetica non dissipazione è trascurabile..
    no perchè sto notando un netto miglioramento della durata della batteria dopo vari carica e scarica..ora avendo acquistato questa cover per evitare graffi, non vorrei che quando si carica e si scalda, ci sia poca circolazione di calore rovinando la batteria..anche perchè togli e metti la cover du p***e e alla fine si allarga..

@andromeda..hai per caso provato qualche rom tipo la kingdroid che ho visto è stata personalizzata anche con cose dell' s3?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    no perchè sto notando un netto miglioramento della durata della batteria dopo vari carica e scarica..ora avendo acquistato questa cover per evitare graffi, non vorrei che quando si carica e si scalda, ci sia poca circolazione di calore rovinando la batteria..anche perchè togli e metti la cover du p***e e alla fine si allarga..

@andromeda..hai per caso provato qualche rom tipo la kingdroid che ho visto è stata personalizzata anche con cose dell' s3?
    Dunque, considerando i materiali con i quali è stato progettato il Note, la cover in silicone non penso
    che influisca in modo significativo sul fattore dissipazione, e quindi sull'ipotetica durata inferiore della batteria.

7. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

acul90ml (23-05-12)

Androidiano L'avatar di MALEDETTO

Smartphone
    SAMSUNG GALAXI S4 / TAB 8.9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho letto un po' la prima pagina io attualmente monto la rocket rom v1.....ora mi sorge un dubbio siccome sono in procinto a vendere il mio note per prendere il gs3 nel momento in cui lo devo formattare (togliere il mio account) ''visto che normalmente con il gs2 facevo i 3 wipe''ora come mi devo comportare visto che se faccio il wipe reset c'è il rischio del brick??....consigli in merito?
    Ultima modifica di MALEDETTO; 23-05-12 alle 12:55
    DISPOSITIVI:
    SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
    SAMSUNG GALAXY TAB 8.9

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MALEDETTO Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho letto un po' la prima pagina io attualmente monto la rocket rom v1.....ora mi sorge un dubbio siccome sono in procinto a vendere il mio note per prendere il gs3 nel momento in cui lo devo formattare (togliere il mio account) ''visto che normalmente con il gs2 facevo i 3 wipe''ora come mi devo comportare visto che se faccio il wipe reset c'è il rischio del brick??....consigli in merito?
    torna alla KKA originale e poi flashi il suo firmware stock che avevi...brand o no brand..chiaramente se sei in ambiente ICS evita al primo flash tutti i tipi di wipes

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

capito....siccome l'acquirente del note sara' probabilmente un mio amico e mi ha detto che lo vuole con questa rom sopra per il fatto che e' colorata ed è molto funzionale non posso fare nulla senza riportarlo a gb?
    DISPOSITIVI:
    SAMSUNG GALAXY TAB 8.9

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MALEDETTO Visualizza il messaggio
    capito....siccome l'acquirente del note sara' probabilmente un mio amico e mi ha detto che lo vuole con questa rom sopra per il fatto che e' colorata ed è molto funzionale non posso fare nulla senza riportarlo a gb?
    no troppo rischioso...se vuoi cancellare proprio tutto devi tornare a gingerbread...x ora è cosi

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

okok grazie andromeda...un'ultima cosa poi...il kernel byss Kernel 4.2 e compatibile con questa rom?porta qualche miglioria?mi consigli di istallarlo o rimango tutto com'è?
    DISPOSITIVI:
    SAMSUNG GALAXY TAB 8.9

Pagina 17 di 47 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio