si ho controllato prima ma non va in deep sleep.
ogni volta che metto il telefono in stand by e riaccendo il buffer deep sleep aumenta perfettamente a seconda di quanto il tel è in stand by..
l'unica prova che potrei fare è tornare a GB pulire tutto e poi tornara a ICS però è un pò lunghetta ora come ora con questa versione di ICS così problematica non credo mi convenga..
forse meglio aspettare una versione di ICS migliore..
per il momento mi limterò ad accendere la connessione dati all'occorrenza (ho scaricato l'app Data ON-OFF per velocizzare) così la batteria durerà di più... prima possedevo un nexus s e quando sono passato al note, anche se con GB sono rimasto impressionato dalla durata della batteria.. arrivava anche a un giorno e mezzo con la connessione dati sempre accesa.. ora con ICS dalle 7:30 circa della mattina arrivo alle 19:30 20:00 massimo con circa il 10% 15%.. e lo uso poco perchè sto tutto il giorno a lavoro.. sincronizzazione sempre spenta.. wi-fi mai in funzione.. gps idem.. luminosità automatica.. diciamo che l'avrò usato ieri una mezz'oretta per giocare a fifa12 e un oretta per navigare in 3g h+..
però ricordo che l'ultima versione disponibile di GB era veramente più fluida.. bo.. vabe.. sarà una mia impressione..