Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da shigurui
Scusate se magari mi ripeto... X chi come me proviene da gb e ha flashato la stock germany tramite odin mobile e flashato cf kernel conviene nn usare ne recovery e ne fare wipe giusto? Lascio quindi ics o deep clean 1 e torno a gb? Se è già stata data una risposta a questa domanda cortesemente mi dite dove leggerla grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
se non usi la recovery puoi anche rimanere a ICS ;)
Grazie infatti sono delle 1 e 9 porca.... Speriamo risolvano subito..... Ho anche la batt che in due ore è scesa del 10% stando in deep sleep
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
bug sulla eMMC firmware check:
con root explorer aprite:
sys/class/block/mmcblk0/device
aprite con text editor CID
se il carattere numero 19 e 20 risultano 1 e 9 sei con la versione eMMC firmware 0x19 quindi con bug
Ciao Andromeda!
Purtroppo ti confermo.. Ho esattamente quei caratteri e quindi la versione incriminata..! :O
E dunque rimango bello tranquillo in ambiente GB con la KingDroid Elegance Deluxe v7.0 e kernel AbyssNote 4.2 :cool:
-
Sto anche io nel club. Certo che sta cosa da parte di samsung è grave!! Vedete in quanti brikkano nn sapendo la cosa e quante mobo devon cambiare
Inviato da iPhone 5
-
-
Quote:
emmegi
presente nel club 19....
io sono nel club.... ma esiste qualcuno fuori dal club???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
io sono nel club.... ma esiste qualcuno fuori dal club???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io controllero se avro di nuovo il bug dopo l'assistenza.... bella roba.... da PAZZI
-
Quote:
Andromeda1968
bug sulla eMMC firmware check:
con root explorer aprite:
sys/class/block/mmcblk0/device
aprite con text editor CID
se il carattere numero 19 e 20 risultano 1 e 9 sei con la versione eMMC firmware 0x19 quindi con bug
Anche io ho 19, ma sono con GB la LB1 originale. Il bug non è presente solo in ICS?
-
Quote:
CarecaIII
Anche io ho 19, ma sono con GB la LB1 originale. Il bug non è presente solo in ICS?
Si, su ginger nn sussiste
-
Scusate,io ho messo già da tempo ics tedesca con odin pc e root sempre con odin pc. Nelle info del telefono mi mette kernel N7000XXLPY. Questo è quello incriminato che se faccio wipe brikko?
Sto scaricando cmq adesso la kka dal link di andromeda su come tornare da questa ics(pericolosissima)a gb.
Apro odin pc,metto in download il note e flasho? Non devo fare altro? O dopo il flash rischio qualcosa?
Scusate ma vorrei essere certo di non brikkare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dinobond007
Scusate,io ho messo già da tempo ics tedesca con odin pc e root sempre con odin pc. Nelle info del telefono mi mette kernel N7000XXLPY. Questo è quello incriminato che se faccio wipe brikko?
Sto scaricando cmq adesso la kka dal link di andromeda su come tornare da questa ics(pericolosissima)a gb.
Apro odin pc,metto in download il note e flasho? Non devo fare altro? O dopo il flash rischio qualcosa?
Scusate ma vorrei essere certo di non brikkare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se non usi la recovery non avrai problemi..puoi anche rimanere a ICS basta non eseguire nessun tipo di wipes