Visualizzazione stampabile
-
Infatti con ics mi trovo benissimo,ma ho paura che qualche app o chissà qualche futura installazione ti costringa a fare un format e lì rimani fregato...dici che non è possibile Andromeda?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinobond007
Infatti con ics mi trovo benissimo,ma ho paura che qualche app o chissà qualche futura installazione ti costringa a fare un format e lì rimani fregato...dici che non è possibile Andromeda?
beh se ti trovi in una situazione di bootloop o con un problema serio...basta che flashi nuovamente la LPY ICS senza wipes e tutto si risolve ;)
a me è successo..
-
Ah perfetto,grazie e come sempre utile! :)
-
Quote:
Andromeda1968
beh se ti trovi in una situazione di bootloop o con un problema serio...basta che flashi nuovamente la LPY ICS senza wipes e tutto si risolve ;)
a me è successo..
É meglio evitare anche di flashare zip da recovery..per esempio hanno fatto il porting del launcher dell s3 per s2 e note ma si deve installare da recovery..si rischia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
É meglio evitare anche di flashare zip da recovery..per esempio hanno fatto il porting del launcher dell s3 per s2 e note ma si deve installare da recovery..si rischia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a rigor di logica non si dovrebbe rischiare nulla perchè non esegue nessun tipo di wipe pero' io ci andrei cauto...nel senso fai una bella ricerca su XDA e vedi cosa dicono ;)
-
Quote:
Andromeda1968
a rigor di logica non si dovrebbe rischiare nulla perchè non esegue nessun tipo di wipe pero' io ci andrei cauto...nel senso fai una bella ricerca su XDA e vedi cosa dicono ;)
Di sicuro visto che e poco tempo che e uscita sta cosa, i rischi sicuramente ci sono essendo un porting, non vorrei che succedesse qualcosa che ti costringe al wipe
-
Il check lo potete fare ma il risultato e' garantito rotfl tutti i device riporteranno 19.Anche quelli che vi renderanno dall'assistenza saranno cosi,ho gia' dei feedback a riguardo probabilmente queste sono le nand che sam ha ...e queste ci mette
Un'altra cosa che mi preme sottolineare e' che stiamo parlando di firmware originale ,lo dico e ridico nuovamente visto che ancora qualcuno sembra non capire.Il modding non centra nulla il bug e' hardware o meglio l'hardware ed il suo firmware fanno a cazzotti con android 4 su telefoni exynos
-
Quote:
thay
Il check lo potete fare ma il risultato e' garantito rotfl tutti i device riporteranno 19.Anche quelli che vi renderanno dall'assistenza saranno cosi,ho gia' dei feedback a riguardo probabilmente queste sono le nand che sam ha ...e queste ci mette
Un'altra cosa che mi preme sottolineare e' che stiamo parlando di firmware originale ,lo dico e ridico nuovamente visto che ancora qualcuno sembra non capire.Il modding non centra nulla il bug e' hardware o meglio l'hardware ed il suo firmware fanno a cazzotti con android 4 su telefoni exynos
Appunto, visto che fanno a cazzotti meglio non modificar piu di tanto visto che e instabile.
Personalmente credo che restoro in ginger, e se avro soldi prendero un note brikkato a basso costo, con il jtag lo rimetto in sesto e poi li smanetto un po di tutto e magari riesco a far qualcosa per tutti voi
-
Quote:
thay
caspita pero' è incredibile che non faccia nulla Samsung...anzi rilascia firmware a gogo' in questa maniera.
-
Quote:
Andromeda1968
caspita pero' è incredibile che non faccia nulla Samsung...anzi rilascia firmware a gogo' in questa maniera.
Secon do me hanno fatto male le cose xke tutti attendevano sto benedetto ics e loro con la fretta di finire il lavoro non hanno guardato bene sta cosa.... secondo me se la gente rompeva meno le palle(me compreso che gli ho scritto mille volte su twitter) loro non facevano nulla di fretta e magari sto bug non usciva mai fuori, magari lo faceva uscire fuori qualche team che cucina rom e li allora la samsung rideva e quanto rideva.... visto che non era stata lei a causare il problema....