Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
Scusa, non ho approfondito molto xké ho scelto di restare su GB fino a quando non vedrò feedback positivi su una ICS ufficiale;volevo capire il tuo ragionamento sul materiale nuovo : intendi che che questo bug anche se sistemato potrebbe dare problemi ad esempio con app nuove in futuro? Se si xké escludi che possa uscire una versione ics stabile?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mai affermato una cosa simile
Uscira sicuramente una versione stabile ci mancherebbe altro!
Il problema e' che il bug verra' solo aggirato probabilmente quindi per sapere che non e' presente sui prossimi firmware non resta che provare :)
Nessun problema di apk questo non centra nulla
-
Quote:
thay
Mai affermato una cosa simile
Uscira sicuramente una versione stabile ci mancherebbe altro!
Il problema e' che il bug verra' solo aggirato probabilmente quindi per sapere che non e' presente sui prossimi firmware non resta che provare :)
Nessun problema di apk questo non centra nulla
No.. quello delle app era solo un esempio.
Scusa ma fatico a capire:-(
Oggi c'è un problema sul fw e credi che la soluzione la rilasceranno di sicuro;quindi la mancanza di serietà sta nel fatto che dovremo testare noi la soluzione e pagarne il prezzo (brick) se cannano?
-
Quote:
pelerxws
No.. quello delle app era solo un esempio.
Scusa ma fatico a capire:-(
Oggi c'è un problema sul fw e credi che la soluzione la rilasceranno di sicuro;quindi la mancanza di serietà sta nel fatto che dovremo testare noi la soluzione e pagarne il prezzo (brick) se cannano?
Se hai il telefono stock in ogni caso hai diritto comunque alla garanzia
Voglio ragionevolmente pensare che nel rilascio di queste prime versioni sia sfuggito qualcosa.....Il problema e' facilmente aggirabile basta vedere cio' che succede su sgs2 che ha un hardware gemello praticamente.
-
anche io 1 e 9 devo dire che samsung e la prima volta che mi delude un pochino ma il galaxy note per me resta un vero gioiellino anche se dovessi usarlo solo con altri firmwere
-
Da ieri ho problemi con il wifi, (Ovviamente ho su LPY con root e CWM); si blocca ad ottenimento indirizzo IP,
qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi conviene riflashare LPY senza alcun Wipe o faccio direttamente il downgrade a GB?
Ovviamente preferirei restare con LPY che a parte il problema dei wipe è un altro mondo
-
Quote:
KamAMaK
Da ieri ho problemi con il wifi, (Ovviamente ho su LPY con root e CWM); si blocca ad ottenimento indirizzo IP,
qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi conviene riflashare LPY senza alcun Wipe o faccio direttamente il downgrade a GB?
Ovviamente preferirei restare con LPY che a parte il problema dei wipe è un altro mondo
flasha nuovamente la LPY ICS senza wipes prima ;)
-
A parte il bug famoso sono stati riscontrati altri problemi su LPY? Ad es sul consumo batteria si trovano opinioni contrastanti: da un 30% inferiore a gb fino al doppio del consumo, com'é la storia?
-
A me il consumo della batteria è aumentato tantissimo tra il 20 e il 30 % in più rispetto a gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io personalmente trovo i consumi ottimi, forse è il modem che ciuccia un bel pò; ho notato che se sono con il wifi riesco a stare moltissimo, se navigo senza allora dura molto meno.
In definitiva da stamattina alle 7, con un paio di chiamate qualche messagio su talk e letture varie email (Diciamo 20 minuti continui di internet) più 10 minuti di Temple Run ora sono al 90 %.....
Penso sia ottimo
Quote:
pelerxws
A parte il bug famoso sono stati riscontrati altri problemi su LPY? Ad es sul consumo batteria si trovano opinioni contrastanti: da un 30% inferiore a gb fino al doppio del consumo, com'é la storia?
-
E se flashassi con mobile Odin ?
(Cosi non devo per forza tornare a casa per farlo :P)
Quote:
Andromeda1968
flasha nuovamente la LPY ICS senza wipes prima ;)