Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KamAMaK
Io personalmente trovo i consumi ottimi, forse è il modem che ciuccia un bel pò; ho notato che se sono con il wifi riesco a stare moltissimo, se navigo senza allora dura molto meno.
In definitiva da stamattina alle 7, con un paio di chiamate qualche messagio su talk e letture varie email (Diciamo 20 minuti continui di internet) più 10 minuti di Temple Run ora sono al 90 %.....
Penso sia ottimo
a breve pubblichero qualche screenshot per farvi vedere il mio utilizzo della batteria..
una curiosità..secondo voi caricare il cell con cover in silicone comporta un deterioramento maggiore della batteria non essendoci buona dissipazione di calore o no?
-
Quote:
KamAMaK
E se flashassi con mobile Odin ?
(Cosi non devo per forza tornare a casa per farlo :P)
io non ho provato Mobile Odin pro ancora con ICS ho sempre usato odin classico.
-
Quote:
acul90ml
a breve pubblichero qualche screenshot per farvi vedere il mio utilizzo della batteria..
una curiosità..secondo voi caricare il cell con cover in silicone comporta un deterioramento maggiore della batteria non essendoci buona dissipazione di calore o no?
Ciao.
A mio modesto avviso non penso proprio che una cover in silicone influisca sulla durata della batteria, in quanto
la sua ipotetica non dissipazione è trascurabile..
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
A mio modesto avviso non penso proprio che una cover in silicone influisca sulla durata della batteria, in quanto
la sua ipotetica non dissipazione è trascurabile..
no perchè sto notando un netto miglioramento della durata della batteria dopo vari carica e scarica..ora avendo acquistato questa cover per evitare graffi, non vorrei che quando si carica e si scalda, ci sia poca circolazione di calore rovinando la batteria..anche perchè togli e metti la cover du p***e e alla fine si allarga..
@andromeda..hai per caso provato qualche rom tipo la kingdroid che ho visto è stata personalizzata anche con cose dell' s3?
-
Quote:
acul90ml
no perchè sto notando un netto miglioramento della durata della batteria dopo vari carica e scarica..ora avendo acquistato questa cover per evitare graffi, non vorrei che quando si carica e si scalda, ci sia poca circolazione di calore rovinando la batteria..anche perchè togli e metti la cover du p***e e alla fine si allarga..
@andromeda..hai per caso provato qualche rom tipo la kingdroid che ho visto è stata personalizzata anche con cose dell' s3?
Dunque, considerando i materiali con i quali è stato progettato il Note, la cover in silicone non penso
che influisca in modo significativo sul fattore dissipazione, e quindi sull'ipotetica durata inferiore della batteria.
-
salve ragazzi ho letto un po' la prima pagina io attualmente monto la rocket rom v1.....ora mi sorge un dubbio siccome sono in procinto a vendere il mio note per prendere il gs3 nel momento in cui lo devo formattare (togliere il mio account) ''visto che normalmente con il gs2 facevo i 3 wipe''ora come mi devo comportare visto che se faccio il wipe reset c'è il rischio del brick??....consigli in merito?
-
Quote:
MALEDETTO
salve ragazzi ho letto un po' la prima pagina io attualmente monto la rocket rom v1.....ora mi sorge un dubbio siccome sono in procinto a vendere il mio note per prendere il gs3 nel momento in cui lo devo formattare (togliere il mio account) ''visto che normalmente con il gs2 facevo i 3 wipe''ora come mi devo comportare visto che se faccio il wipe reset c'è il rischio del brick??....consigli in merito?
torna alla KKA originale e poi flashi il suo firmware stock che avevi...brand o no brand..chiaramente se sei in ambiente ICS evita al primo flash tutti i tipi di wipes
-
capito....siccome l'acquirente del note sara' probabilmente un mio amico e mi ha detto che lo vuole con questa rom sopra per il fatto che e' colorata ed è molto funzionale non posso fare nulla senza riportarlo a gb?
-
Quote:
MALEDETTO
capito....siccome l'acquirente del note sara' probabilmente un mio amico e mi ha detto che lo vuole con questa rom sopra per il fatto che e' colorata ed è molto funzionale non posso fare nulla senza riportarlo a gb?
no troppo rischioso...se vuoi cancellare proprio tutto devi tornare a gingerbread...x ora è cosi
-
okok grazie andromeda...un'ultima cosa poi...il kernel byss Kernel 4.2 e compatibile con questa rom?porta qualche miglioria?mi consigli di istallarlo o rimango tutto com'è?