Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
okok grazie andromeda...un'ultima cosa poi...il kernel byss Kernel 4.2 e compatibile con questa rom?porta qualche miglioria?mi consigli di istallarlo o rimango tutto com'è?
ICS no......
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei risultati con uso medio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sono stati rilasciati i sorgenti del kernel ics del galaxy note da parte di samsung..speriamo che adesso qualche sviluppatore riesca a risolvere il bug che causa il brick visto che samsung non ha mosso un dito..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho letto che si può briccare anche semplicemente cancellando o spostando file di grosse dimensioni in ics.. È così?
Se fosse allora è necessario tornare a gingerbread. Sto usando il Note con una certa apprensione si sente? :D
-
Quote:
gitar
Ho letto che si può briccare anche semplicemente cancellando o spostando file di grosse dimensioni in ics.. È così?
Se fosse allora è necessario tornare a gingerbread. Sto usando il Note con una certa apprensione si sente? :D
io oggi ho cancellato dei video dalla mia scheda SD esterna..non ho avuto problemi ed erano grossi....boh ?
-
Anche io l'ho fatto i primi giorni che messo ics ma ora non mi azzardo a fare niente e mi chiedevo se è meglio ritornare a gingerbread e rilassarsi..
-
Guarda che penso il miglioramento sia dovuto proprio ai cicli di ricarica, dopo 5 6 cicli dopo il flash è normale che si riassesti e la batteria inizi a durare normalmente.
:D
Quote:
acul90ml
no perchè sto notando un netto miglioramento della durata della batteria dopo vari carica e scarica..ora avendo acquistato questa cover per evitare graffi, non vorrei che quando si carica e si scalda, ci sia poca circolazione di calore rovinando la batteria..anche perchè togli e metti la cover du p***e e alla fine si allarga..
@andromeda..hai per caso provato qualche rom tipo la kingdroid che ho visto è stata personalizzata anche con cose dell' s3?
-
Si forse meglio per ora aspettare di tornare a casa, anche perchè ormai è ora tarda :D
Quote:
Andromeda1968
io non ho provato Mobile Odin pro ancora con ICS ho sempre usato odin classico.
-
Quote:
KamAMaK
Io personalmente trovo i consumi ottimi, forse è il modem che ciuccia un bel pò; ho notato che se sono con il wifi riesco a stare moltissimo, se navigo senza allora dura molto meno.
In definitiva da stamattina alle 7, con un paio di chiamate qualche messagio su talk e letture varie email (Diciamo 20 minuti continui di internet) più 10 minuti di Temple Run ora sono al 90 %.....
Penso sia ottimo
Ma i dati li hai sempre attivi??
Inviato da iPhone 5
-
Domanda: ma si può bricckare anche se uno ha fatto l'aggiornamento ufficiale (no odin), e non ha MAI avuto root o cwm ?