Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
Domanda: ma si può bricckare anche se uno ha fatto l'aggiornamento ufficiale (no odin), e non ha MAI avuto root o cwm ?
si.................
-
Quote:
ciavarro
Ma i dati li hai sempre attivi??
Inviato da iPhone 5
no li attivo solo quando mi servono
-
Quote:
acul90ml
no li attivo solo quando mi servono
Capisco! Ma quindi whatsapp non lo usi mai?? ;)
Inviato da iPhone 5
-
Qualcuno oltre al brick ha notato problemi con il deep sleep? A me nn va più.... É sempre in funzione a 200 mhz.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ovvio che si :D
Ti ripeto forse gli serve un pò per stabilizzarsi
Quote:
ciavarro
Ma i dati li hai sempre attivi??
Inviato da iPhone 5
-
Per la cronaca ho riflashato LPY e il problema c'era ancora, poi mi è venuta l'illuminazione, manualmente ho settato la connessione ed è andato....
Ora il dubbio è solo capire perchè fino a ieri non mi dava problemi.....
Quote:
KamAMaK
Si forse meglio per ora aspettare di tornare a casa, anche perchè ormai è ora tarda :D
-
Quote:
ciavarro
Capisco! Ma quindi whatsapp non lo usi mai?? ;)
Inviato da iPhone 5
Si qualche volta..ho giusto un contatto con il quale whatsappo:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, per quanto riguarda il bug eMMc io dopo la lettera "d" ho 4 numeri "...1971ed" è buggato?
-
Ragazzi ...chiedo aiuto....avevo deciso di fare un restore da cwm da un back up che avevo creato....purtroppo non è andato a buon fine...rimane nella schermata con la scritta Galaxy Note....ora sto provando a riflashare ICS stock senza fire i wipe....vi tengo aggiornati...sto tremando :-(...come non detto mi rilancia il messaggio Installation Aborted...consigli?
-
Quote:
Nandrolone
Ragazzi ...chiedo aiuto....avevo deciso di fare un restore da cwm da un back up che avevo creato....purtroppo non è andato a buon fine...rimane nella schermata con la scritta Galaxy Note....ora sto provando a riflashare ICS stock senza fire i wipe....vi tengo aggiornati...sto tremando :-(...come non detto mi rilancia il messaggio Installation Aborted...consigli?
Hai tentato un restore da recovery ics?