Prova un altro pc
Inviato da iPhone 5
Visualizzazione stampabile
Prova un altro pc
Inviato da iPhone 5
Attenti ieri sera un amico ha briccato aveva stock germania....voleva mettere una rom ics...io l avevo sconsigliato....risultato..brick...odin si blocca su factory....e nulla da fare...epure aveva gia formattato diverse volte il note....adesso lo porta in assistenza ad alessandria....attenti dunque
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si Andromeda... Avevo provato anche da recovery... Ma con lo stesso errore.... Ad ogni modo ho risolto..... Riflashando Ics con odin pc tutto ok tornato come l avevo lasciato.... Mi tocca rifare il root... Pazienza... Ma tutto ok! Volevo fare il restore perché ho notato che dall ultimo aggiornamento di apex mi lagga in landscape... E questa cosa non mi va giù... Vabbe fa nulla... Ciaoooooo
A questo punto attendo un aggiornamento!
Ciao ragazzi io ho aggiornato dalla rom originale no brand.
Ora sto leggendo di questi vari brick, cosa mi consigliate di fare non mi interessano root o custom rom, come mi devo muovere aspetto ics italiano o un aggiornamento antibug e lo flasho da odin oppure c'è un modo sicuro per tornare indietro? Il ripristino da privacy lo posso fare o da problemi pure quello?
Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In attesa di risposte dai grandi Andromeda o Thay io ti sconsiglio di fare qualsiasi operazione di ripristino e/o cancellazione della memoria di massa (sia da recovery che dal telefono) in quanto il rischio brick con Ics è elevatissimo. Se il tuo Note ha grossi problemi di stabilità o di crash la strada migliore da seguire è il ritorno a Gingerbread (c'è una guida superlativa di Andromeda nella sezione modding) dal quale poi, oltre a fare i vari wipes e/o ripristini in tutta sicurezza puoi decidere se tenerlo cosi', aggiornarlo nuovamente alla Ics tedesca oppure attendere l'aggiornamento ufficiale italiano (nel quale, si spera, risolveranno il problema brick).
Spero di esserti stato di aiuto.
Grazie della risposta non sto trovando grossi problemi solo qualche lag in piû nel browser, ma sono abbastansa accettabili,e in compenso la batteria è diventata eterna.
Quindi se aspetto l'update ufficiale italia o un aggiornamento bugfix di questo e flasho con odin non corro rischi? ps:gli aggiornamenti del fw ota sono sempre visibili dal mio terminale?
Quote:
Originariamente inviato da ceppe90
Dunque, un bugfix uscirà anche per Ics tedesco quindi non sarebbe necessario in teoria riflashare con Ics italiano. In ogni caso nessuno ti vieta di cambiare al momento dell'uscita. Per quanto riguarda Kies non ti so dire con esattezza perchè non l'ho usato mai per aggiornare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok grazie sei stato gentilissimo