Quote:
Originariamente inviato da custode83
Cosě sei tranquillo. Ma spero che prima che rilascino l'aggiornamento si Sia risolto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da custode83
Cosě sei tranquillo. Ma spero che prima che rilascino l'aggiornamento si Sia risolto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dici??? non ne sono convinto. Chiederň agli avvocati di Altro Consumo vediamo cosa dicono
A me č capitato di portare telefoni con fw stranieri in garanzia nessun problema...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate un attimo, da quello che ho capito i problemi sono al 90% di recovery e per chi vuole smanettarci giusto? se io mettessi ics tedesco da odin...e poi usassi solo le normali funzioni, senza fare smanettamenti o recovery o altro...C'č comunque un rischio di brick?
perchč ho notato che molti lo consigliano (anche andrea galeazzi xD)
sisi, praticamente serve ad un mio amico...che voleva aggiornarlo ad ics, ma vuole aspettare kies...io mi sono proposto ho detto con odin vai tranquillo, gli farň una bella sorpresa! :) quindi se la procedura normale di odin? il telefono č nuovo di fabbrica, mai smanettatato, senza permessi ne nulla...
Odin classico aggiorna meglio di kies...puo' anche flashare LPY Germania oppure anche la nuova versione polonia:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLPY_N7000OXXLP5_XEO.zip
e rimanere stock anche senza root ;)
l'importante č sapere di questi problemi nell'uso della eMMC
qual'č la piu performante?
eMMC sarebbe la recovery?Quote:
Odin classico aggiorna meglio di kies...puo' anche flashare LPY Germania oppure anche la nuova versione polonia:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLPY_N7000OXXLP5_XEO.zip
Ultimo consiglioQuote:
e rimanere stock anche senza root
l'importante č sapere di questi problemi nell'uso della eMMC
-Per odin, la versione č indifferente? e per il note, ci sono file ops (come per il gio)?
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
sono tutte LPY non penso ci siano differenze...non lo so x adesso č uscita stamane ;)