no...flasha senza wipes
Visualizzazione stampabile
C'č un modo per sostituire le app di sistema o cancellarle, senza permessi?
E volendoci fare i permessi di root, c'č il rischio brick? mi servirebbe per il backup di titanium
un ultima cosa, mi consigli la stock LPY
oppure questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...9-20-05-a.html
quindi io che ho il note che ogni tanto si riavvia e ha dei battery drain tremendi a volte, in ambiente ics non posso fare wipe e devo tenermelo cosi' fino a non si sa quando?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Vedo alcuni di voi che vogliono lo stesso mettere ics tedesca.. Ma siete pazzi..!!?? Ce che cakio ha sta ics. da rischiare il brick?!¦ niente!!! Non ha un bel niente!!
Io appena scambiai il mio sgs2 per note.. Aveva gia ics tedesca il note..be dopo un paio dore ho messo la ginger!! Ma neanche morto terrei una versione..che in caso dovessi fare ripristino mi bricka il cel... E mettete caso che si blocca x qualche app o hackche fate??? Cosa fate dopodato che non potete fare i wipe!!!??
E poi a me ics con le sue piccolisimi novita non mi dice niente..ansi nn mi piacciono quei piccoli cambiamenti!!!come la barra dei download ect..
Io non rischierei mai di brickare il mio note..solo perche voglio una stupida ics...
Se avete voglia di flashare prendete sgs2..che e indistruttibile!!!
Ciaooo.. Questa e la mia personale opinione!!!!
A me č successo con Ics tedesco di avere alcune applicazioni che ad un certo punto mi hanno praticamnte "bloccato" il Note ma grazie alla guida del leggendario Andromeda sono tornato a Gingerbread da li' ho fatto tutti i wipes del caso e successivamente ho riflashato la Ics tedesca. La procedura, se si segue la guida alla lettera, č semplicissima e molto sicura. Attualmente con Ics mi trovo molto bene anche come consumo della batteria e so che, a patto di non fare wipes e factory reset vari, posso stare tranquillo.
Certamente la tua opinione č condivisibile anche e soprattutto per chi fa molto modding e, in quest'ultimo caso, il ritorno a ginger č quasi d'obbligo.