se leggi il thread in rilievo capirai..nessun mistero....
Visualizzazione stampabile
........e sopratutto non sfidare la sorte :cool:
Il thread l ho letto e cosa dice: si forse, non si sa bene, situazione per ora rimane confusa, perchè non c'e' modo di capire CHI è soggetto a questi possibili problemi... Dire che questo non e' un mistero.... Comunque sfiderei la sorte molto volentieri sai thay, sono uno smanettone molto curioso, non credo che potrei brikkare come non credo nemmeno al fatto dei bug voluti e non. Senza ovviamente mettere in dubbio la vostra idea. Vi seguo volentieri da molto tempo anche se ho effettuato la registrazione da poco. :-)
Una cosa non mi è chiara, si rischia il brick anche in AOSP? Cm9 e derivate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No solo con alcuni kernel ics stock e derivati
Ti auguro infiniti flash felici amico ma purtroppo gia in numerosi hanno dovuto fare i conti con il problema.Una volta che va storta basta,come avrai letto non ce soluzione.Poi ognuno gioca come vuole con il suo gingillo :cool:
Scusate ma io ancora non sono riuscito a capire se oggi esista un kernel x ics che abbia risolto (isolato) il problema brick. Io sono ancora con la stunner e avevo pensato di passare alla kingdroid ics V.2 solo che non vorrei finire dalla padella alla brace....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi unisco anche io al gruppo dei possessori di Note Brick :)
Al ritorno dall'assistenza mi sa che valuterò l'acquisto di un altro terminale. Che indecenza....
Ciao a tutti, quak io ho perfettamente flashato e funzionante meravigliosamente KingDroid_ICS_NoteMania_Edition_v2.1.zip e KingDroid_S3_OPTIONAL_Mod v2.zip e il franco.kernel -r3, leggiti il mio ultimo post su "GUIDA INSTALLARE KINGDROID ICS V2.0" ciao
purtroppo il problema del possibile brick ancora non è stato risolto...quindi occhio ;)
thematrix86....l'errore ci puo' stare tutto quello che vuoi pero' comunque il Note rimane un terminale meraviglioso...bug o non bug...uno puo' anche rimanere con Gingerbread LB1 Italia e tutto è perfetto lo stesso e il Note esegue le sue funzioni in maniera impeccabile...;);)
non scoraggiarti
[QUOTE=thay;1636031]No solo con alcuni kernel ics stock e derivati
Ho fatto il EMMC firmware check con la Paranoid rom e la nella cartella sys/class/block/mmcblk0/device c'è l'errore...
poi ho letto questo:
[LIST][*]DON'T flash FROM ANY SAMSUNG ICS OR ROMS BASED ON SAMSUNG KERNELS (my CM9, AOSP, etc)
Flash any stock GB rom with odin / or any GB kernel [instructions] root device [instructions] and reboot into recovery once again before flashing this
preso da qui:
[ROM] PARANOIDANDROID v0.2 [TABLET/HYBRID][CM9][30/05] - Page 184 - xda-developers
avere l'ansia da Brick non è per niente bello... come non lo è rinunciare ad il modding su ICS...