Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
purtroppo il problema del possibile brick ancora non è stato risolto...quindi occhio ;)
thematrix86....l'errore ci puo' stare tutto quello che vuoi pero' comunque il Note rimane un terminale meraviglioso...bug o non bug...uno puo' anche rimanere con Gingerbread LB1 Italia e tutto è perfetto lo stesso e il Note esegue le sue funzioni in maniera impeccabile...;);)
non scoraggiarti
Si, hai ragione Andromeda, però ho venduto l'iphone 4s proprio per avere ics e poterlo moddare a mio piacimento. E' la prima volta che un telefono Android necessita di assistenza, di solito era tutto ampiamente risolvibile. In ogni caso stamattina ho portato il tel in assistenza, mi hanno detto che in una settimana dovrei riaverlo, speriamo bene va. Ma se non dovesse rientrare come intervento di garanzia come devo comportarmi?
-
Ho notato che nelle ultime ore Samsung ha rilasciato Ics per alcuni paesi europei e tra un pò dovrebbe arrivare anche la sospirata versione italiana. Sembrerebbe, se non ho capito male, che il famigerato bug del brick non è stato risolto. Per chi come me ha già Ics tedesco stock è il caso provare la rom italiana (o qualche altra versione europea di recente uscita) oppure di fatto è la stessa cosa??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Ho notato che nelle ultime ore Samsung ha rilasciato Ics per alcuni paesi europei e tra un pò dovrebbe arrivare anche la sospirata versione italiana. Sembrerebbe, se non ho capito male, che il famigerato bug del brick non è stato risolto. Per chi come me ha già Ics tedesco stock è il caso provare la rom italiana (o qualche altra versione europea di recente uscita) oppure di fatto è la stessa cosa??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il kernel e il medesimo quindi suppongo che tutto sia inalterato .Probabilmente il n dei terminali rientrati non giustifica interventi a riguardo secondo la casa costruttrice
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il kernel e il medesimo quindi suppongo che tutto sia inalterato .Probabilmente il n dei terminali rientrati non giustifica interventi a riguardo secondo la casa costruttrice
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ciao Thay, grazie per la pronta risposta, sul comportamento di Samsung stenderei un velo pietoso.....un difetto è un difetto sia che capiti a 100 sia che capiti a 10000 utenti è inutile continuare a sfornare roms facendo finta di niente......oltretutto non mi sembra che il numero di brikkati sia così basso........
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Magari con un aggiornamento alla CWM recovery il problema brick sparisce.. Per un nuovo ics ci vorra' nuova recovery che ne dite?
-
Quote:
Massimo40mq
Magari con un aggiornamento alla CWM recovery il problema brick sparisce.. Per un nuovo ics ci vorra' nuova recovery che ne dite?
non è cosi semplice come credi ;)
-
Sono su Gingerbread LB1 stock Italia e sto attendendo la LPY ICS Italia. Da quanto ho potuto capire anche se ICS sta uscendo ufficialmente in tutta Europa per l'italia come al solito dobbiamo pazientare ancora un po. Siccome mi sono stancato di aspettare, mi sono deciso a flashare con Odin classico la LPY Germania o Turchia oppure Olanda a seconda quale mi capita prima, adesso però, leggendo qui sopra ho fatto il check sull'attuale mia configurazione con GB LB1 ed ho visto che le cifre 19 e 20 mi corrispondono esattamente a 1 e 9 . Che significa che se istallo la ICS LPY Germania non posso più fare un normare ripristino dati di fabbrica???
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
siminote
Sono su Gingerbread LB1 stock Italia e sto attendendo la LPY ICS Italia. Da quanto ho potuto capire anche se ICS sta uscendo ufficialmente in tutta Europa per l'italia come al solito dobbiamo pazientare ancora un po. Siccome mi sono stancato di aspettare, mi sono deciso a flashare con Odin classico la LPY Germania o Turchia oppure Olanda a seconda quale mi capita prima, adesso però, leggendo qui sopra ho fatto il check sull'attuale mia configurazione con GB LB1 ed ho visto che le cifre 19 e 20 mi corrispondono esattamente a 1 e 9 . Che significa che se istallo la ICS LPY Germania non posso più fare un normare ripristino dati di fabbrica???
Grazie in anticipo per la risposta.
tutti i firmware ICS sono con bug...oramai è assodato purtroppo...quindi
NO WIPES, NO FACTORY RESET, NO NADROID BACKUP O RESTORE ;)
-
usciti anche i firmware:
United Kingdom e Ireland
Italia nada...che scandalo!Ma sarà sempre uguale a questi ultimi...quindi tanto vale prendere uno di questi.
A prescindere dal bug,vale la pena veramente passare a ICS?
-
Stando cosí le cose chi è con ICS non dovrà mai resettare nulla, neanche quando il cell si impalla in continuazione? Ma è normale sta cosa? Ma x chi ha istallato la ICS sul menú è presente il ripristino dati di fabbrica?