Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siminote
Si è vero. ....solo che per fare il whipe ci sto un secondo per fare il flash di nuovo ci sto mezz'ora comunque a parte questo, il mio è italia per cui ancora la ics Italia non esiste.
e allora fai cio che credi giusto x la tua situazione ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
siminote
Si è vero. ....solo che per fare il whipe ci sto un secondo per fare il flash di nuovo ci sto mezz'ora comunque a parte questo, il mio è italia per cui ancora la ics Italia non esiste.
Tua scelta amico ....occhio a non brikkare con i wipe :cool: chiuderei questo OT pero'
-
Volevo comunicare a tutti che ho aggiornato il mio Note Italia a ICS Germania e devo dire che ho travato quasi un altro telefono come reattività, miglioramento software generale e sopratutto una perfezione impeccabile sotto tutti gli aspetti. Quindi ciò premesso, personalmente, condanno qualsiasi giudizio negativo verso tale aggiornamento e sono pentito per essermi fatto influenzare da tutti i timori presenti sui vari post. Non farò mai il wipe ma attenderò l'uscita della versione italiana sempre che uscirà, e quando ciò avverrà ritornerò sempre tramte ODIN Classico a Gingerbread per fare un wipe e per reistallare ICS la prossima volta spero Italiano. Grazie a tutti per i consigli. Saluti.
BUON ICS A TUTTI!!!
-
ciao ragazzi correggetemi se sbaglio.
io alla 19 e 20 ho i numeri 1 e 9.Per adesso non posso aggiornare firmware?
-
Quote:
okutonoken
ciao ragazzi correggetemi se sbaglio.
io alla 19 e 20 ho i numeri 1 e 9.Per adesso non posso aggiornare firmware?
più cha altro non puoi fare wipes senza rischiare....
Quote:
siminote
Volevo comunicare a tutti che ho aggiornato il mio Note Italia a ICS Germania e devo dire che ho travato quasi un altro telefono come reattività, miglioramento software generale e sopratutto una perfezione impeccabile sotto tutti gli aspetti. Quindi ciò premesso, personalmente, condanno qualsiasi giudizio negativo verso tale aggiornamento e sono pentito per essermi fatto influenzare da tutti i timori presenti sui vari post. Non farò mai il wipe ma attenderò l'uscita della versione italiana sempre che uscirà, e quando ciò avverrà ritornerò sempre tramte ODIN Classico a Gingerbread per fare un wipe e per reistallare ICS la prossima volta spero Italiano. Grazie a tutti per i consigli. Saluti.
BUON ICS A TUTTI!!!
tra poco vedrai la durata della batteria xD se non cambi kernel dura mezza giornata xD
-
dunque aspettare è saggio
-
Quote:
okutonoken
dunque aspettare è saggio
Direi di si xD
-
dici che uscira una versione senza brick
-
Quote:
okutonoken
dici che uscira una versione senza brick
Attualmente è il problema più grosso delle versioni LPY quindi è il punto dove la Samsung lavorerà maggiormente quindi presumo di si ;)
-
ok grazie per al tua gentilezza.
Aspetteremo fiduciosi