Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
okutonoken
ok grazie per al tua gentilezza.
Aspetteremo fiduciosi
Ci mancherebbe sono qui apposta :D
-
Ciao Ragazzi ma ancora non si e' capito perche' alcuni brikkano con ICS in recovery e altri tipo me che ho fatto di tutto con ICS in recovery non e' mai successo nulla? Non capisco ma se c'e' un bug non e' uguale per tutti i kernel ICS? Vi prego non mi rispondete che e' fortuna......
-
Quote:
Massimo40mq
Ciao Ragazzi ma ancora non si e' capito perche' alcuni brikkano con ICS in recovery e altri tipo me che ho fatto di tutto con ICS in recovery non e' mai successo nulla? Non capisco ma se c'e' un bug non e' uguale per tutti i kernel ICS? Vi prego non mi rispondete che e' fortuna......
Purtoppo non c'è altra risposta se non la fortuna... sembra che il bug sia random, e se ci siano motivi piu specifici nessuno di noi è in grado di dirlo o almeno credo xD
-
Per random che intendi che prima o poi tocca anche a chi non e' successo fin ora o random alcuni kernel si alcuni no...
-
Quote:
Massimo40mq
Per random che intendi che prima o poi tocca anche a chi non e' successo fin ora o random alcuni kernel si alcuni no...
Su ogni Note ICS c'è attualmente il rischio tranne per alcuni kernel moddati che aggirano il bug (AOKP) hanno rischio di brickare... è % di sedere :D
-
Quote:
Massimo40mq
può andare bene 20 o 30 volte ... alla 31 esima sei fregato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ok allora cerchero' di fare a meno della recovery anche se non poter moddare e' una tristezza. ICS secondo me e' superiore a gb e avere il limitatore e' un compromesso pesante!! Altre rom le ho provate ma sono sempre tornato a ICS che penso sia il piu' stabile e performante per ora. La AOKP mi e' piaciuta molto anche se un po' scarna di grafica ma il pennino lo uso e quindi ho rinunciato....
-
Quote:
Massimo40mq
Ok allora cerchero' di fare a meno della recovery anche se non poter moddare e' una tristezza. ICS secondo me e' superiore a gb e avere il limitatore e' un compromesso pesante!! Altre rom le ho provate ma sono sempre tornato a ICS che penso sia il piu' stabile e performante per ora. La AOKP mi e' piaciuta molto anche se un po' scarna di grafica ma il pennino lo uso e quindi ho rinunciato....
La CRISKELO è davvero ottima :)
-
Funziona tutto ho ha ancora qualche bug?
-
Quote:
Massimo40mq
Funziona tutto ho ha ancora qualche bug?
Non ho riscontrato nessun bug io...