Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie del consiglio w0nderwall allora la provero' tanto non ho pace ormai con queste rom ma poi alla fine la trovo quella adatta, cioe' quella che piu' mi colpisce alla fine sta tutto li poi credo.... Ciao grazie a presto...
P:S Scusa ma sai perche' la app androidiani ci mette tanti giorni prima che mi ridisabilitano gli Ads? Capisco che sono importanti ma la reclame e' fastidiosa e tra l' altro consuma anche batteria...
-
io sto ancora con la versione buggata (almeno è quella seguendo la guida per verificare) che rom custom usate voi? (chiaramente non buggata)
-
ciao scusami io provengo da GB full root poi tramite odin mobile o flasch la open germany perche il mio lo preso in gemania ma il problema che con gb full root funziona tutto xeplorer CMW odin mobile do quando istallo la open grmania ICS non mi apre piu odin mobile perche cosa sbaglio grazie tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
geck24
ciao scusami io provengo da GB full root poi tramite odin mobile o flasch la open germany perche il mio lo preso in gemania ma il problema che con gb full root funziona tutto xeplorer CMW odin mobile do quando istallo la open grmania ICS non mi apre piu odin mobile perche cosa sbaglio grazie tanto
avrai eseguito il flash della LPY Germania con Mobile Odin Pro senza ever root ;)
usa la Singapore procedure x avere il root ;)
-
X CrazyEinstein
se hai fatto un wipe da ICS sei a rischio brick
-
ifatti su gb cera root ma ics non mi apre cwm exsplore con cartelle mezzi vuoti mezzi pieni boo come posso vedere se tuuto vada liscio con full root grazie per avermi risposto
-
forse ho già briccato...non fa più nulla e resta tutto bloccato come ti ho detto..cosa posso provare a fare?
-
no no mai solo delvick e chace non mai fatto factory resert grazie per la tua disponibilita
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeinstein
forse ho già briccato...non fa più nulla e resta tutto bloccato come ti ho detto..cosa posso provare a fare?
c'e' poco da fare caro..prova ad eseguire alcuni flash da odin classico senza wipe provando la KKA, LC1 Open Europe e ancora LPY ICS...se si blocca sempre li..hai bricckato purtroppo
-
ma dove hai eseguito il wipe??