devi tornare a gingerbread prima...si
Visualizzazione stampabile
Ciao Alien...scusa non avevo visto...purtroppo ho brikkkato...cavoli ho fatto tutte le prove ma nulla da fare...lunedì l'ho portato in assistenza e siccome mi han detto che sarebbe trascorso almeno un mese nell'attesa ho comprato il Galaxy S3 a mia moglie, ma nel frattempo che sono senza NOTE lo uso io!!!! Speriamo comunque me lo aggiustino presto....e poi chissà se il tutto passa in assistenza...ho un po paura di no... tu che dici???
OK...ok ok...lo so ho rischiato moltissimo e sono un pazzo...ma ho tentato il ripristino dei dati di fabbrica (impostazioni/backup e ripristino), ho detto o la va o la spacca! il mio è MAG4FA, VYL00M, or KYL00M fwrev 0x12 || 0x19 --> known bad (tradotto proprio quello col bug). Dovevo farlo. Dovevo vedere e so di aver rischiato tanto...ma ho eseguito il ripristino formattando anche la memoria interna. Per "culo", fortuna o grazia divina che dir si voglia tutto è andato a buon fine e si è appena riacceso e sono sulla home, ho già reimpostato l'account etc etc. sto in utilizzo e sta funzionando tutto benissimo, anzi sta andando pure meglio di prima <_< lo so che sono stato un incosciente, però dovevo fare sta prova. Ora è andata bene, funzionerà anche più avanti? Immagino di si, ma chi non se la sente di provare LASCI PERDERE. Questa prova l'ho voluta fare sia per voi che per me stesso, ma NON pensate che se è andata bene a me possa andare bene anche a voi, FATE MOLTA ATTENZIONE!!!
ciao ragazzi ho letto questa guida io non ci capisco tanto per voi è attendibile?
edit....
non ti arrabbiare sono nuovo su androidiani ho note da 1 mese.
non volevo offendere nessuno
ecco perchè da buon ignorante mi sono iscritto al vostro forum, siete i più affidabili
ma questo franco kernel cosa serve fà lo stesso lavoro di odin pro?