Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
okutonoken
ma questo franco kernel cosa serve fā lo stesso lavoro di odin pro?
Oh caspiterina... Forse, pare che tu abbia ben poche idee e decisamente confuse...
Dunque, il primo č un kernel, mentre Mobile Odin Pro č un'app che ti permette di effettuare flash a patto che tu abbia i permessi di root.. ;)
Suggerisco una lettura del seguente thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html :cool:
-
Secondo franco dovrebbe essere risolto il problema del brick. Vedi changelong: qui.
-
Quote:
Marchintosh
Secondo franco dovrebbe essere risolto il problema del brick. Vedi changelong:
qui.
Assolutamente NO non ce alcuna certezza
Fai da tester da te eseguendo un po di wipe da recovery poi ci dai il risultato :cool:
-
Quote:
thay
Fai da tester da te eseguendo un po di wipe da recovery poi ci dai il risultato :cool:
rotfl:cool:....
-
Quote:
thay
In veritā, per il nuovo kernel di CFROOT aggiornato a 5.6 non si ha ancora sicurezza. Invece secondo Franco e la multitidune che usa il suo kernel, il problema dovrebbe essere risolto.
Io sto usando il kernel di Franco dal 26 maggio e ho eseguito finora giā una 20ina di wipe in recovery mode per poter provare le varie rom in circolazione, basate su LPY.... Poi ho perso il conto dei Nandroid che ho eseguito....
Ora, anche se supponessimo che io fossi stato fortunato, non direi visto che a centinaia hanno installato questo kernel e nessuno ha avuto problemi di brick.
Inoltre ci sta anche un altro kernel SpeedMod che dovrebbe aiutare contro l'hard brick.
-
Se avessi veramente fatto tutti quei wipe il tuo terminale sarebbe dal signor samsung ora rotfl permettimi di avere qualche dubbio visto che ce gente che ha emmcbrickato anche con questo kernel..poi culo e culo
-
Quote:
thay
Se avessi veramente fatto tutti quei wipe il tuo terminale sarebbe dal signor samsung ora rotfl permettimi di avere qualche dubbio visto che ce gente che ha emmcbrickato anche con questo kernel..poi culo e culo
Io ho letto tutti i posti da quando č uscito l'r3 fino ad r5 e nessuno ha mai brickato!!! Ho provato la TheMIDTeam, la PARANOIDANDROID, la KingDroid, la RocketROM, la Asylum ICS, CriskeloROM, Cassie's XtraLiteRom ICS EDITION....
-
Quote:
Marchintosh
In veritā, per il nuovo kernel di CFROOT aggiornato a 5.6 non si ha ancora sicurezza. Invece secondo Franco e la multitidune che usa il suo kernel, il problema dovrebbe essere risolto.
Io sto usando il
kernel di Franco dal 26 maggio e ho eseguito finora giā una 20ina di wipe in recovery mode per poter provare le varie rom in circolazione, basate su LPY.... Poi ho perso il conto dei Nandroid che ho eseguito....
Ora, anche se supponessimo che io fossi stato fortunato, non direi visto che a centinaia hanno installato questo kernel e nessuno ha avuto problemi di brick.
Inoltre ci sta anche un altro kernel SpeedMod che dovrebbe aiutare contro l'hard brick.
Io neanche se il signor samsung in persona mi dice che posso fare i wipes li faccio.....non mi fido ancora :-):-):-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Io neanche se il signor samsung in persona mi dice che posso fare i wipes li faccio.....non mi fido ancora :-):-):-)
Capisco la tua preoccupazione, ma io non ho riscontrato nessuno problema. Poi ho avuto anche altre potremmo chiamarle cavie, tra i vari conoscenti... Allora aspettate che risolva Samsung ;).
-
Basta leggere qui da noi quanti brick in questa settimana