Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchintosh
Capisco la tua preoccupazione, ma io non ho riscontrato nessuno problema. Poi ho avuto anche altre potremmo chiamarle cavie, tra i vari conoscenti... Allora aspettate che risolva Samsung ;).
Amico perche' pensi che tutto lo sviluppo sia praticamente surgelato su note?Tutti aspettano un kernel patchato da cui attingere.Come puoi vedere non ce' nulla di nuovo solo prove piu' o meno diffuse ed incerte.Nessuno sviluppatore da garanzie sui lavori fatti fin ora .Finche' samsung non rilascia un kernel sicuro il note e' praticamente intrappolato
-
Ciao andromeda scusami ma per istall. La kingdroid V.3 devo mettere abissy 4.2 E poi fare tutti e 3 wipe grazie io monto ICS OPEN GERMANY POI HO FATTO IL ROOT FULL CON LA TUA GUIDA GRAZIE ANCORA
-
Quote:
tarkus1955
andromeda e thay,mi rivolgo a voi perchč io fui il primo ad avere il brik passando da lpy ics a CM9 in quanto non mi era piaciuto ics e con la cm9 invece andava alla grande.pur senza allarmare alcuno,feci dietro vostri consigli qualunque tipo di prova ma senza risultato,alla fine mandato in assistenza......ora la domanda: siccome avevo fatto ogni passaggio con la massima cautela ( non sono uno sprovveduto nč avventato ) come mai il brik č simile a tutti? con odin pc,tentando in qualunque modo ,anche col cf root,a tutti si blocca all'inizio procedura,a tutti nel medesimo punto,ma perchč? possibile non ci sia altro modo se non mandarlo in assistenza?
Ciao tarkus :) mi dispiace deluderti ma a me il brick si č verificato quando stavo al 99% bastava un capello ed era fatta :'( invece ho dovuto portarlo in assistenza ed adesso sono ancora in attesa essendo d'importazione.
Ciao
-
Quote:
geck24
Ciao andromeda scusami ma per istall. La kingdroid V.3 devo mettere abissy 4.2 E poi fare tutti e 3 wipe grazie io monto ICS OPEN GERMANY POI HO FATTO IL ROOT FULL CON LA TUA GUIDA GRAZIE ANCORA
si devi usare abyss kernel solo da li puoi azzardarti a fare i wipes...e flashare le custom rom ICS....comunque ATTENZIONE
-
Quote:
thay
Amico perche' pensi che tutto lo sviluppo sia praticamente surgelato su note?Tutti aspettano un kernel patchato da cui attingere.Come puoi vedere non ce' nulla di nuovo solo prove piu' o meno diffuse ed incerte.Nessuno sviluppatore da garanzie sui lavori fatti fin ora .Finche' samsung non rilascia un kernel sicuro il note e' praticamente intrappolato
Si l'aggiornamento ufficiale chissā quando arriverā. Intanto io sono del parere di rimanere con il Kernel di Franco.
-
ciao ragazzi lo sō che non č il posto giusto per fare questa domanda. posso usare google vioce su gnote e se si come procedere
-
Sono con LPY ics stock germany flashata con Odin classico. Non ho root ,ma tutto stock, ma in effetti noto un eccessivo riscaldamento del Note e un consumo eccessivo della batteria. Ho notato che é uscita la room per United kington LQ2. Qualcuno l'ha provata? Sono stati risolti questi problemi che ho evidenziato? Grazie. Saluti
-
Quote:
siminote
Sono con LPY ics stock germany flashata con Odin classico. Non ho root ,ma tutto stock, ma in effetti noto un eccessivo riscaldamento del Note e un consumo eccessivo della batteria. Ho notato che é uscita la room per United kington LQ2. Qualcuno l'ha provata? Sono stati risolti questi problemi che ho evidenziato? Grazie. Saluti
flasha la LQ3 io mi son trovato bene...sempre da odin classico senza wipe
-
Quote:
Andromeda1968
flasha la LQ3 io mi son trovato bene...sempre da odin classico senza wipe
o
Dove posso trovare la LQ3? Mi dai il link?
Posso fare il flash da dove sono senza wipe con Odin classico?
Oppure é il caso di flashare la LP1 Gingerbread fare il wipe e poi sempre con Odin classico fare il flash della LQ3?
-
Andromeda.... non mi rispondi?