un mio amico ha ritirato il note dall'assistenza la quale glielo ha ridato con l'aggiornamento ufficiale ad ics vers.build IML74KXXLQ2. Tutto ciò è possibile,secondo voi ???????
Visualizzazione stampabile
un mio amico ha ritirato il note dall'assistenza la quale glielo ha ridato con l'aggiornamento ufficiale ad ics vers.build IML74KXXLQ2. Tutto ciò è possibile,secondo voi ???????
Questa mattina ho visto l'uscita ufficiale di ICS 4.04 per la Germania. Qualcuno l'ha installata? Andromeda sai se persiste il rischio di brick su wipe anche su quest'ultima versione? Posso istallarla tranquillamente? Grazie in anticipo
Ragazzi è successo questa sera purtroppo non riesco a trovare le parole.
Ancora non avevo letto questa parte del forum e non conoscevo i rischi a cui andavo incontro.
siccome il mio note aveva perso di stabilità ho deciso di effettuare i tre wipes da recovery mode prima di flashare l'ultima versione di android la 4.0.4 germania partendo dalla precedente 4.0.3
però una volta effettuati i tre wipes e riavviato il telefono non funziona più niente!!! brik totale adesso lo so.
Ora cosa mi consigliate di fare?
porto il telefono in assistenza? e cosa gli devo dire?
oppure provo a resuscitare il note con questa guida? [Progetto] Resurection Your Galaxy
però non lo so ho letto che è una guida difficile e che alla fine ci sono problemi.
in assistenza il telefono verrà accettato?
vi prego datemi conforto sono a pezzi
ok ma comunque che gli devo dire devo fare finta di niente o dire la verità?
per giunta il mio note ha garanzia europea
Attenderai un pochino in più! Digli che una mattina lo hai riacceso e nn è piu andato
Tapatalkato da iPhone
quindi in teoria se lo porto in assistenza passa la garanzia senza alcun problema?
ma se si esegue il root non si perde la garanzia? e comunque sul dispositivo è installata la ICS che ancora su kies non è disponibile.
comunque va be tanto non mi resta nient'altro da fare appena ho del tempo libero lo porto in assistenza e speriamo bene.
quindi devo dire o che stavo effettuando un aggiornamento con kies e si è bloccato tutto, oppure che stavo facendo un ripristino alle condizioni di fabbrica dal menu (non da recovery mode) e ugualmente tutto si è bloccato.
OK thanks