Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mflash
inutile non direi, se ora monto una derivata samsung e voglio provare qualche altra rom giusto per vederle una 1/2 giornata e poi ritornare alla mia derivata stock è l'unica strada???
chiedo questo perchè a me piace un sacco provare tutte le rom e poi torno ad una di base. Sino ad un paio di giorni fà avevo come base una aokp quindi mi sbizarrivo in prove di varie rom e poi ripristinavo il mio nandroid della aokp, ora che invece sono con una derivata stock, mi sento incastrato , vorrei provare qualche rom e poi ripristinare il nandroid della derivata stock.
Semplicemente usa un secure kernel ad esempio il notekernel e vai tranquillo
-
uso già il notecore8.... ( anche perchè i kernel stock sono delle lumache inutilizzabili)
azz quindi posso fare wipe? nandroid? etc come se fossi aosp/aokp?
-
Quote:
mflash
uso già il notecore8.... ( anche perchè i kernel stock sono delle lumache inutilizzabili)
azz quindi posso fare wipe? nandroid? etc come se fossi aosp/aokp?
Direi di si personalmente non ho avuto problemi ne ho feedback negativi in rete
-
ti sei meritato un thanks
-
Buongiorno a tutti! Non vorrei essere inopportuno ma mi è poco chiaro in quali casi vi è rischio di brick, cioè, il rischio è solo con la versione software citata al primo post oppure con tutte le versioni ICS indistintamente?
Partendo dal presupposto che l'ultimo post di questo thread risale a circa due mesi fa, vorrei porre la domanda, con una ROM stock come la seguente cosa può capitare?
Versione : 4.0.4
Banda Base : N7000XXLRB
Kernel : 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
Build : IMM76D.XXLRI
Grazie a chi ha voglia di rispondere...
-
Quote:
diego63
Buongiorno a tutti! Non vorrei essere inopportuno ma mi è poco chiaro in quali casi vi è rischio di brick, cioè, il rischio è solo con la versione software citata al primo post oppure con tutte le versioni ICS indistintamente?
Partendo dal presupposto che l'ultimo post di questo thread risale a circa due mesi fa, vorrei porre la domanda, con una ROM stock come la seguente cosa può capitare?
Versione : 4.0.4
Banda Base : N7000XXLRB
Kernel : 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
Build : IMM76D.XXLRI
Grazie a chi ha voglia di rispondere...
tutte le ICS stock sono a rischio brick....solo flashando un kernel safe sei tranquillo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
tutte le ICS stock sono a rischio brick....solo flashando un kernel safe sei tranquillo ;)
Naturalmente... GRAZIE, ufficiale e non! ;)
Non mi resta che documentarmi circa l'installazione di tale kernel
-
Quote:
diego63
Naturalmente... GRAZIE, ufficiale e non! ;)
Non miresta che documentarmi circa l'installazione di tale kernel
chiaramente mi riferisco a tutte le ufficiali ICS...il bug è nel kernel....se flashi ad esempio Speedmod o Notecore rimani stock ma sei "salvo"
-
C'è da chiedersi se questo problema è presente anche in apparecchi "nati" con ICS, quindi non aggiornati da GB ==> ICS, in questo caso sarebbe davvero vergognoso, sfiorerebbe la premeditazione!!!
-
Quote:
diego63
C'è da chiedersi se questo problema è presente anche in apparecchi "nati" con ICS, quindi non aggiornati da GB ==> ICS, in questo caso sarebbe davvero vergognoso, sfiorerebbe la premeditazione!!!
certo che c'e' il bug....non è stato risolto....forse con Jelly bean