Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
certo che c'e' il bug....non è stato risolto....forse con Jelly bean
Pazzesco!!
Inizio OT
A mio parere Google dovrebbe cedere la licenza ai vari produttori ma con l'obbligo di lasciare all'utente la scelta di utilizzare la versione "liscia" o "moddata" dal produttore del sistema operativo.
Nel caso di N7000 non è di certo l'OS che aggiunge le funzioni che ha ma le applicazioni che le gestiscono!
Fine OT
-
salve...ho letto ma nn voglio fare guai....ho la versione 4.0.4 N7000ITVLR1 con root...non ho mai utilizzato rom cucinate e devo ripristinare il cell per cancellare i miei dati poichè lo vendo,da quello che ho capito facendo reset di frabbrica rischio un brick??
-
Quote:
xander
salve...ho letto ma nn voglio fare guai....ho la versione 4.0.4 N7000ITVLR1 con root...non ho mai utilizzato rom cucinate e devo ripristinare il cell per cancellare i miei dati poichè lo vendo,da quello che ho capito facendo reset di frabbrica rischio un brick??
torna a gingerbread
-
Quote:
Andromeda1968
torna a gingerbread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
seguo questa guida suppongo....grazie mille
-
si flashi con odin senza wipes dato che non hai un kernel safe....e dopo quando sarai in gingerbread potrai entrare in recovery e fare tutti i wipes che vuoi in tutta tranquillità
-
si è bloccato su factory da odin....fortunatamente avevo la dongle usb e sono riuscito a mettere di nuovo ics... se riprovo con gb si blocca sempre a quel punto...come mai??ma se ho notecore posso fare il reset da ics??ho modo di capire se ho flashato notecore perchè ho il file sul pc ma nn ricordo se lo feci :)))
-
Quote:
xander
si è bloccato su factory da odin....fortunatamente avevo la dongle usb e sono riuscito a mettere di nuovo ics... se riprovo con gb si blocca sempre a quel punto...come mai??ma se ho notecore posso fare il reset da ics??ho modo di capire se ho flashato notecore perchè ho il file sul pc ma nn ricordo se lo feci :)))
strano....
esegui da notecore tutti i wipes e poi flasha ICS stock Italia LRI
-
come faccio a capire se ho notecore??sono in recovery ma nn c'è scritto nulla che lo evidenzi...
-
Quote:
xander
come faccio a capire se ho notecore??sono in recovery ma nn c'è scritto nulla che lo evidenzi...
hai la CWM avanzata? vai in impostazioni\info sul dispositivo\versione kernel
-
3.0.15 n7000xxLRI..mi sa che nn ce l'ho allora...