Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
controlla se va in deep sleep ;)
si ho controllato prima ma non va in deep sleep.
ogni volta che metto il telefono in stand by e riaccendo il buffer deep sleep aumenta perfettamente a seconda di quanto il tel è in stand by..
l'unica prova che potrei fare è tornare a GB pulire tutto e poi tornara a ICS però è un pò lunghetta ora come ora con questa versione di ICS così problematica non credo mi convenga..
forse meglio aspettare una versione di ICS migliore..
per il momento mi limterò ad accendere la connessione dati all'occorrenza (ho scaricato l'app Data ON-OFF per velocizzare) così la batteria durerà di più... prima possedevo un nexus s e quando sono passato al note, anche se con GB sono rimasto impressionato dalla durata della batteria.. arrivava anche a un giorno e mezzo con la connessione dati sempre accesa.. ora con ICS dalle 7:30 circa della mattina arrivo alle 19:30 20:00 massimo con circa il 10% 15%.. e lo uso poco perchè sto tutto il giorno a lavoro.. sincronizzazione sempre spenta.. wi-fi mai in funzione.. gps idem.. luminosità automatica.. diciamo che l'avrò usato ieri una mezz'oretta per giocare a fifa12 e un oretta per navigare in 3g h+..
però ricordo che l'ultima versione disponibile di GB era veramente più fluida.. bo.. vabe.. sarà una mia impressione..
-
Quote:
davidoff983
si ho controllato prima ma non va in deep sleep.
ogni volta che metto il telefono in stand by e riaccendo il buffer deep sleep aumenta perfettamente a seconda di quanto il tel è in stand by..
l'unica prova che potrei fare è tornare a GB pulire tutto e poi tornara a ICS però è un pò lunghetta ora come ora con questa versione di ICS così problematica non credo mi convenga..
forse meglio aspettare una versione di ICS migliore..
per il momento mi limterò ad accendere la connessione dati all'occorrenza (ho scaricato l'app Data ON-OFF per velocizzare) così la batteria durerà di più... prima possedevo un nexus s e quando sono passato al note, anche se con GB sono rimasto impressionato dalla durata della batteria.. arrivava anche a un giorno e mezzo con la connessione dati sempre accesa.. ora con ICS dalle 7:30 circa della mattina arrivo alle 19:30 20:00 massimo con circa il 10% 15%.. e lo uso poco perchè sto tutto il giorno a lavoro..
però ricordo che l'ultima versione disponibile di GB era veramente più fluida.. bo.. vabe.. sarà una mia impressione..
Originariamente inviato da stivy
E' un problema piuttosto conosciuto del kernel LPY sul quale si basa l'ultima ICS. Innanzitutto scarica dal playstore l'app "cpu spy" così puoi controllare se la CPU entra o meno in deepsleep quando il note è in standby. Se non dovesse entrare allora:
1. attiva la modalità aereo
2. spegni il note
3. togli la batteria per 10 secondi e rimettila
4. accendi il note
5. aspetta che tutto sia caricato
6. togli la modalità aereo
7. verifica con Cpu spy se la cpu entra in deepsleep
ringrazia Stivy e Nandrolone non me ;)
-
scusa ho scritto male io Andromeda.. ho scritto non va in deep sleep mi sono confuso volevo intendere che non ho il problema del deep sleep, ho già controllato con questa procedura. Sono un pò fuso dalla giornata lavorativa lol..
-
Probabile brick?!
Scusate ma se con odin cerco di flashare un qualsiasi firmware e mi si blocca su factoryfs.img significa che l'ho brickato?
-
Quote:
rice103
Scusate ma se con odin cerco di flashare un qualsiasi firmware e mi si blocca su factoryfs.img significa che l'ho brickato?
Mi sa di si
Tapatapatà sulla Galaxy Piastrella 4.0.3
-
Quote:
rice103
Hai fatto qualche wipe su base ics?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi , ho un galaxy note acquistato da 3 giorni, sul quale ho subito flashato senza problemi la fantomatica ICS lpy tedesca. Non ho MAI fatto root o altro, nè appena acquistato (con ginger), nè ora con la ICS. Ho tutto originale e "vergine".
Quindi mi chiedevo,posso tornare tranquillamente a Gingerbread, flashando la 2.3.6 austriaca, scaricata da Sammobile?
grazie infinite per l'aiuto...
-
Quote:
kratos80
Ciao ragazzi , ho un galaxy note acquistato da 3 giorni, sul quale ho subito flashato senza problemi la fantomatica ICS lpy tedesca. Non ho MAI fatto root o altro, nè appena acquistato (con ginger), nè ora con la ICS. Ho tutto originale e "vergine".
Quindi mi chiedevo,posso tornare tranquillamente a Gingerbread, flashando la 2.3.6 austriaca, scaricata da Sammobile?
grazie infinite per l'aiuto...
ho risposto al tuo PM
-
Quote:
Dryblow
Hai fatto qualche wipe su base ics?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho eseguito queste operazioni:
1) nandroid backup della gingerbread
2) flashato la ICS tedesca
3) nandroid backup della ics
4) da cwm ho fatto con il nandroid il restore di gingerbread - non so cosa sia successo ma si è interrotto a metà
5) ho riflashato con odin la ics tedesca ma mi si blocca su factoryfs.img
Adesso qualsiasi roma flasho di quelle prese da sammobile mi si blocca o su nand write o su factoryfs.
Cosa mi consigliate di fare?
Mi ricordo che dopo essere passato a ICS siccome non andava niente ho fatto un wipe con cwm e poi tutto è andato cioè il note è ripartito tranquillamente e l'ho usato alcuni giorni.
Per ovvi problemi alla batteria volevo ritornare a GB
-
Quote:
rice103
Ho eseguito queste operazioni:
1) nandroid backup della gingerbread
2) flashato la ICS tedesca
3) nandroid backup della ics
4) da cwm ho fatto con il nandroid il restore di gingerbread - non so cosa sia successo ma si è interrotto a metà
5) ho riflashato con odin la ics tedesca ma mi si blocca su factoryfs.img
Adesso qualsiasi roma flasho di quelle prese da sammobile mi si blocca o su nand write o su factoryfs.
Cosa mi consigliate di fare?
Anche a te il bug kernel ha brikkato la nand accidenti..