CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 469
Discussione:

[ATTENZIONE] possibili brick con Firmware ICS ATTENZIONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

dai ragazzi non buttiamoci giu, tutti i nuovi firmware hanno problemi,soprattutto se si parla di un nuovo sistema operativo

windows vista? honeycomb? sono degli esempi di cose nate male..

non dimentichiamoci inoltre che le personalizzazioni fatte dalle case sono invasive e sicuramente destabilizzano

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ok....perchè il consumo è veramente eccessivo....e sembra anche che sia più lento in fase di ricarica....una mia impressione...cazzarola..tutto l'opposto
    per il consumo il mio mi pare nella media. .alle 23 era al 90% ora sto a 78%

per la ricarica mi sono accorto anche io che è più lento..

Senior Droid L'avatar di alberisca75

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    Ragazzi, credo di aver capito che è uscito un altro firmware stock [Stock](4.0.3) New Firmware N7000ZSLPF - xda-developers pensate sia stato migliorato qualcosa? Tipo il problema delle partizioni?
    Ciao, questo Firmware e anche su SamMobile Firmware e nella sezione Latest firmwares:

GT-N7000 N7000ZSLPF Android 4.0.3 2012 May N7000OZSLPF Taiwan Download Unlock
    Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
    LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.

Multirom....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ok....perchè il consumo è veramente eccessivo....e sembra anche che sia più lento in fase di ricarica....una mia impressione...cazzarola..tutto l'opposto
    Non è una tua impressione... il consumo della batteria con questo nuovo ambiente ICS è DI-SA-STRO-SO.
    Ci hanno fatto attendere tutto sto tempo per una porcheria simile? Samsung oscena.

Androidiano L'avatar di duncan

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io sono passato dalla LB1 stock alla LPY stock con odin. Nessun root prima e nessun root dopo. Ho fatto un hardreset prima direttamente da menu' e uno dopo aver flashato sempre da menu...nessun problema riscontrato.
    Potrebbe anche essere che le situazioni siano infinite dato che ogni utente ha aggiornato partendo da "rom" diverse...sara' durissima una statistica da fare
    Ultima modifica di duncan; 17-05-12 alle 21:24

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duncan Visualizza il messaggio
    io sono passato dalla LB1 stock alla LPY stock con odin. Nessun root prima e nessun root dopo. Ho fatto un hardreset prima direttamente da menu' e uno dopo aver flashato sempre da menu...nessun problema riscontrato.
    Potrebbe anche essere che le situazioni siano infinite dato che ogni utente ha aggiornato partendo da "rom" diverse...sara' durissima una statistica da fare
    Ah beh.. il mio telefono è totalmente stock da quando l'ho acquistato, non ho modificato nulla nè smanettato per avere i permessi di root. Intanto ora con ICS dà problemi.

Androidiano L'avatar di duncan

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framboise1981 Visualizza il messaggio
    Ah beh.. il mio telefono è totalmente stock da quando l'ho acquistato, non ho modificato nulla nè smanettato per avere i permessi di root. Intanto ora con ICS dà problemi.
    nel senso che sei uno di quelli con il note brickato o hai un altro genere di problemi?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duncan Visualizza il messaggio
    nel senso che sei uno di quelli con il note brickato o hai un altro genere di problemi?
    Niente brick, poichè da utente non troppo esperto mi astengo dal fare cose di cui non sono certo. Però ci sono problemi mai avuti con Gingerbread: crash di applicazioni, batteria che si consuma con una velocità impressionante (non arriva a 24 ore, seppur con lo stesso uso del telefono che facevo con GB), app di cui mi rimangono i collegamenti ma se ci tappo sopra mi dice che non sono installate (e io di certo non le ho disinstallate).

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framboise1981 Visualizza il messaggio
    Niente brick, poichè da utente non troppo esperto mi astengo dal fare cose di cui non sono certo. Però ci sono problemi mai avuti con Gingerbread: crash di applicazioni, batteria che si consuma con una velocità impressionante (non arriva a 24 ore, seppur con lo stesso uso del telefono che facevo con GB), app di cui mi rimangono i collegamenti ma se ci tappo sopra mi dice che non sono installate (e io di certo non le ho disinstallate).
    il consumo è veramente impressionante.. io ce l'ho stock senza root ho fatto anche un paio di ripristini di impostazioni di fabrica da impostazioni del telefono dopo aver flashato ics stock, ma la batteria succhia ugualmente tanto.. e mi sembra di vedere anche qualche lag quando passo da una schermata all'altra o apro app..

speriamo presto in una 4.0.4. migliore di questa..

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidoff983 Visualizza il messaggio
    il consumo è veramente impressionante.. io ce l'ho stock senza root ho fatto anche un paio di ripristini di impostazioni di fabrica da impostazioni del telefono dopo aver flashato ics stock, ma la batteria succhia ugualmente tanto.. e mi sembra di vedere anche qualche lag quando passo da una schermata all'altra o apro app..

speriamo presto in una 4.0.4. migliore di questa..
    controlla se va in deep sleep

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio