confermo, da
android 4.0.4
banda N700XXLRB
kernel 3.015-N700XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3
build IMM76D.XXLRI
ma questo significa che sono safe, cmq non rischierò, o è solo una mia congettura?
confermo, da
android 4.0.4
banda N700XXLRB
kernel 3.015-N700XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3
build IMM76D.XXLRI
ma questo significa che sono safe, cmq non rischierò, o è solo una mia congettura?
Ciao Andromeda1968;
Scusami ma ero in auto e ho schiacciato invia prima di aver finito.
Stavo scrivendo:
Ho letto un po e mi chiedevo, visto che non sono proprio un drago del modding, se con odin classico tornassi a GB facendo poi li tutti i wipes del caso per poi tornare a ICS con Kies???
Sto dicendo una grande cavolata???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate ... una domanda un pò stupida... ma perchè samsung non rilascia un kernel safe ed effettua un "richiamo"
Salve a tutti;
Riprovo a porre la questione nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi!!!
Sto vendendo come perfettamente originale il mio N7000 in un asta ebay e quando l'asta si chiuderà prima di spedirlo dovrò per forza di cose effettuare un wipe.
Ho passato mezza giornata a leggere le guide sul kernel safe e credo proprio che la cosa superi le mie possibilità.
Mi chiedevo quindi se con odin classico tornassi a GINGER per fare li dei wipe starei tranquillo???
Non rischio ne brik ne triangoli gialli???
Qualcuno puo inserire il link dove posso trovare GINGER originale (non riesco a trovarlo nella sezione modding)???
Grazie in anticipo
per l'aiuto!!!
Questa é la guida per tornare a gingerbread: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80042
Una volta flashata il cel rimarrà fermo sulla scritta samsung, allora dovrai fare i wipe da recovery...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
SchAnt (21-12-12)
Grazie mille lupo84;
Sei stato Gentilissimo seguirò il tuo consiglio!!!
Volevo solo chiederti una cosa, non ho capito perché dopo il flash il cel dovrebbe rimanere fermo sulla scritta samsung, nella guida c'è scritto che dovrebbe riavviarsi???
Perche ora sei con ics e non puoi fare i wipe, e quando si flashata una rom i wipe sono fondamentali altrimenti il cel non si accendera o se si accende ti darà sempre problemi, mentre facendo i wipe si da una bella pulita e si resetta tutto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
:confused: :confused: :confused:
Ho capito è proprio per poter fare i wipe che voglio tornare in GINGER!!!
Quello che non ho capito è perché dopo averlo
flashato il telefono dovrebbe rimanere fermo sulla scritta samsung (nella guida c'è scritto che dovrebbe riavviarsi)???